E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e di Sara Affi Fella. Sicuramente vi ricorderete il suo poco felice percorso a Uomini e donne. Praticamente lei scelse Luigi Mastroianni, ma stava ancora con Nicola Panico. Con cui aveva fatto temptation island in qualità di fidanzato. Poi lo lascio’ e lui ando a spifferare tutto alla redazione di Uomini e donne. E ovviamente venne fuori il tutto. Lei ha chiesto scusa svariate volte per il suo comportamento. E’ stata molto attaccata a tal punto che non era manco libera di uscire da casa e si è anche dovuta operare circa un anno fa di un brutto male. Attualmente è fidanzata ma la ettimana scorsa è tornata a chiedere scusa per come si è comportata a Uomini e donne.
Ma a quanto pare Nicola Panico si è molto risentito di queste nuove scuse di Sara Affi Fella . Infatti ha dichiarato
“Sono passati anni e continui a parlare sempre della stessa cosa infangando gli altri. Ormai la tua è una malattia cronica!”
e ha continuato dicendo
“Provi sempre ad infangare gli altri…….Soltanto per ripulirti la coscienza” ha proseguito. “Hai fatto lo stesso con la redazione di Uomini e Donne che sono persone onestissime!”
Beh se non altro Sara Affi Fella si è sempre dimostrata pentita e di sicuro non ha sbagliato da sola, non credete?
Rispondi