Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La dama del trono Over Roberta minacciata sui social. Denuncia alle forze dell’ordine.

Dama del trono Over di Uomini e donne

E adesso vi parliamo della dama Roberta di Padua del trono Over di Uomini e donne perchè purtroppo abbiamo delle cose veramente molto gravi da raccontarvi. Ossia la dama è stata vittima di pesanti minacce sul Web.

Ricordiamo che la stessa Roberta di Padua era uscita prima con Riccardo Guarnieri che poi è ritornato con Ida Platano, anceh se adesso si sono di nuovo lasciati. E dopo aveva avuto una mezza storia con Armando Incarnato anche questa però finita male.

Insomma Roberta di Padua ci prova , ma insomma non sembra essere molto fortunata per il momento.

Ma questo insomma è la logica e il bello del programma dove fondamentalmente lo guardiamo per farci due risate pomeridiane.

Questo purtroppo non è il pensiero di tutte. Infatti spesso e volentieri nel web siamo costrette a vedere e leggere delle robe sinceramente inaccettabili.

E purtroppo abbiamo capito che di tutto questo è stata vittima anche Roberta di Padua che a quanto leggiamo ha ricevuto dei messaggi lasciatemi dire vergognosi del tipo

“Se ero al posto di Armando ti davo uno schiaffone, ti facevo fare le capriole”

Che poi vorrei capire che cosa ha fatto Roberta per meritarsi queste parole.

Giustamente Roberta di Padua ha deciso di denunciare il tutto alle forze dell’ordine.

E lasciatemi dire che secondo me ha fatto benissimo. La violenza è sempre sbagliata ed è totalmente inaccettabile usarla contro chi non la pensa come noi.

Exit mobile version