E adesso vi parliamo di Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Ossia del Grande Fratello VIP 4, che oltretutto sta riscuotendo anche ottimi ascolti.
Vi parliamo di loro perchè è successo qualcosa di molto increscioso. Infatti nella cucina Patrick Ray Pugliese si è avvicinato a Antonella Elia che era visibilmente contrariata.
Molto probabilmente il motivo era dovuto al fatto che i piatti dovevano essere lavati da Patrick e non da lei.
Ad un certo punto, almeno questo sembra di vedere dalle immagini, Patrick Ray Pugliese si è avvicinato a Antonella Elia, che ha detto Ai, in segno di dolore. Patrick contrariato gli ha chiesto come mai avesse detto questo dato che l’avesse sfiorata. Antonella Elia ha invece detto che l’aveva sposta di un metro. Dichiarazione che ha fatto molto arrabbiare Patrick che l’ha mandata letteralmente a stendere, aggiungendo che ha una pagliaccia e che fa le recite. A questo punto il tutto è degenerato in un litigio. E ci sono voluti diversi minuti prima che nella casa tornasse la calma.
Ovviamente i due hanno continuato nelle ore successive a pizzicarsi raccontando in moto colorito l’accaduto.
Ancora più scatenati i fans che si sono schierati in favore di Patrick Ray Pugliese, chiedendo che per l’accaduto venisse subito messa in nomination Antonella Elia.
Sinceramente dubito che accada questo.
Rispondi