E ora vi parliamo un pò di Giulia de Lellis e del Corona Virus o Cobit19. Ovviamente la situazione in Italia è grave e noi non ci permetteremo mai di affrontare questo tema se non in modo marginale. Giusto per il rispetto che è dovuto per chi in queste ore sta veramente molto male oppure è relegato nelle due zone rosse.
E purtroppo di questa situazione veramente difficile si è resa conto pure Giulia de Lellis che era ospite al Milano Fashion Week dove ovviamente i buyer cinesi erano assenti.
Fatto sta che Giulia de Lellis si è sfogata sui propri social contro chi in questi giorni sta facendo delle pratiche scorrette. Ossia aumenti indiscriminati….ne è esempio il disinfettante per il lavaggio delle mani che veramente oggi costa quanto l’oro…dice
Giulia de Lellis in base a questo aumento indiscriminato dei prezzi.
Sono abbastanza scioccata, è stata messa ad 88 euro”
Confessando anche tutta la sua ipocondria verso le malattie.
Effettivamente questi aumenti indiscriminati sono veramente molto triste. Per il resto lavatevi le mani tutti i giorni e speriamo che tutto questo ci aiuti a crescere e ad essere tutte un pò più italiane e avere piu’ amore proprio per i nostri simili.