E adesso veniamo adesso a parlarvi di Martina Nasoni e Daniele dal Moro. Ovviamente a Uomini e donne non hanno certo biosogno di presentazioni in quanto lei è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande fratello 16. Mentre lui si è classificato Terzo.
Come vi abbiamo già raccontato Daniele dal Moro non era comunque alla sua prima partecipazione a uomini e donne, in quanto aveva già fatto il percorso come corteggiatore dove aveva incontrato Gennaro Lillo , ex amico diciamolo pure viste recenti dichiarazioni.
Ma c’è qualcosa che non torna, i due infatti sono stati una coppia a tutti gli effetti. Ma si è capito solamente dopo e in tempi recenti. Si pensava a una sorta di flirt, invece abbiamo capito che hanno avuto una storia a tutti gli effetti. Si pensava che fosse finita dopo l’estate. Ma invece dalle ultime dichiarazioni intuiamo che fra tira e molla , probabilmente sono andati avanti fino a dicembre.
Ovviamente Martina Nasoni c’e’ rimasta molto male. Ha detto che non sarebbe scesa a Uomini e donne per lui, ma insomma si capisce lontano un km che sia ancora molto presa da Daniele. Questa di cui vi diamo comnto è la sua ultima dichiarazione che ha rilasciato al quotidiano Nuovo TV
Dichiara Martina Nasoni su Daniele dal Moro nuovo tronista di Uomini e donne
A parte quindi l’incavolatura iniziale, che penso sia normale, Daniele è comunque una persona alla quale voglio molto bene e mi dispiace leggere tante cose brutte nei suoi confronti. Vi chiedo di calmarvi.
e conclude dicendo
L’unica cosa che mi viene da aggiungere è che gli auguro di fare un bel trono, un bel percorso, di innamorarsi e soprattutto di essere amato
Ditemi quello che vi pare, ma queste sono le parole di una donna innamrata e non credo che gli passerà velocemente. Scusate una piccola domanda, ma se Martina scendesse…..a voi piacerebbe?