E veniamo a parlarvi di Daniele dal Moro, ex corteggiatore di Uomini e donne, figlio di noto politico deputato alla Camera dei Deputati, già ex Grande Fratello 16, dove si era reso protagonista di affermazioni molto discutibili sulla sessualità di Cristian Incarnato. E ovviamente con un flirt con Martina Nasoni vincitrice dell’edizione.
Una scelta che ho visto sui vari social ha attirato unicamente critiche e anche belle pesanti. Mettiamola così l’accusa che viene fatta a Maria de Filippi e redazione di Uomini e donne è principalmente una. Ossia di mettere sempre le stesse persone sul trono, che in definitiva non appaiono essere persone vere.
Ora è ovvio questa è una versione molto edulcorata ….nel WEB si legge questo , ma con accenti molto molto più duri.
Sinceramente anche la sottoscritta non si può dire che sia particolarmente entusiasta da questa scelta. Poi insomma spero di ricredermi, ma il suo comportamento al Grande Fratello 16 non è che mi ispirasse particolare simpatia.
In questi giorni anche Martina Nasoni ha mandato una frecciatina a Daniele dal Moro nuovo tronsita di Uomini e donne
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti
Ovviamente il riferimento diretto a Daniele non c’è…ma il tutto è avvenuto prima che dicesse che non sarebbe mai scesa a corteggiarlo…insomma qui siamo.
E voi ? Vi piace questa scelta di avere messo Daniele dal Moro come nuovo tronista di Uomini e donne?
Rispondi