E adesso veniamo a parlarvi di Serena Enardu , Elga Enardu e Pago Pacifico Settembre. Siccome ovviamente siamo nel blog di Uomini e donne, come vi dico sempre in questi casi non mi metto a fare le presentazioni tanto sappiamo benissimo chi sono.
Ossia Serena Enardu e Pago stavano insieme fino a Temptation Island e dopo si sono lasciati perchè lei si era invaghita del corteggiatore più giovane di lei Alessandro Graziani.
Su Serena Enardu una cosa è certa. Le critiche sono abbastanza univoche e anche molto negative. Criticata questa estate quando ha lasciato Pago, criticata ora che prova a ritornare a essere una coppia.
Il motivo della critica è sempre lo stesso. Ossia le viene rimproverato di volere solo le telecamere e le luci della ribalta. Questo diciamo grosso modo il filone principale delle critiche…Come dire vi piace la vita facile.
Interviene a sostegno della sorella Elga Enardu, che dice che nè lei , e nè tantomeno la sorella hanno mai cercato l’uomo ricco da permettergli una vita semplice e agiata. E oggettivamente insomma mi sembra che questo corrisponda al vero. In quanto lei si è sposata con Diego Daddi, mentre Serena Enardu si è accompagnata con Pago. Insomma hanno oggettivamente cercato l’amore, questo glielo dobbiamo concedere e non gli agi. Erano due bellissime ragazze, oggi sono due bellissime donne, certamente non avrebbero avuto problemi a trovare un uomo ricco che si accorgesse della loro bellezza.
Sicuramente ricorderete che Elga Enardu durante Temptation Island vedeva talmente tanto soffrire sia Serena che Pago che disse che per il loro bene comune forse era il caso che si allontanassero, ma in questa ultima intervista sembra avere cambiato idea e infatti dice
Dice Elga Enardu su Serena Enardu e Pago
La rottura a Temptation è arrivata dopo tanta sofferenza. Serena aveva paura di ferire Pago. Ma bisogna capire che se non si sta bene singolarmente non si può essere felici neanche in coppia. Molti mi hanno accusata, durante Temptation, come se io avessi voluto vederli separarsi. Non è così. Li vedevo soffrire, entrambi – Pago è come un fratello per me – e credo avessero bisogno di allontanarsi per riavvicinarsi.
La stessa Elga racconta poi che un percorso simile l’ha avuto anche lei con Diego Daddi che per 3 mesi si erano allontanati. Non so come la pensiate voi, ma secondo me quando due si vogliono veramente bene si superano tutti gli ostacoli, non pensate?
Intervista tratta da Uomini e donne Magazine
Rispondi