Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Momento doloroso per l’ex tronista di Uomini e donne Luigi, morti due suoi amici in un incidente d’auto.

Luigi Mastroianni

E ora vi parliamo di Luigi Mastroianni ma oggettivamente. Questa volta ve ne parliamo per dei motivi non esattamente simpatici. Infatti per l’ex tronsita di Uomini e donne Luigi Mastroianni sono veramente momenti molto difficili.

Il tutto viene raccontato dallo stesso Luigi Mastroianni che pubblicando una storia su instagram esordisce alla seguente maniera

Scrive Luigi Mastroianni su Instagram

Io vengo da Palagonia, un paese in provincia di Catania Dico che sono di Catania, ma in realtà sono un ragazzo di paese. Spesso dico Catania per semplificare il tutto. Sono venuto a conoscenza che oggi, a distanza di otto ore, sono morti due miei concittadini, due miei amici, diciamo persone che conosco. Essendo di zona conosco tutti…”.

e lo stesso con volto e voce provate conclude raccontando che

Sono morti un ragazzo di 17 anni e uno di 22. Uno è morto stanotte sbattendo contro un muro con la macchina con degli amici al rientro da un locale. E l’altro è morto oggi pomeriggio mentre faceva un giro in moto o in motorino. Mi fa rabbia, mi fa rabbia perché ci sta tutto… il bicchiere, il divertimento, l’euforia per l’età… Però non si può morire a 17 e a 22 anni per queste caz….te.

Credo che non ci sia bisogno di altri commenti se non quello di unirci al cordoglio di Luigi Mastroianni per questi due poveri ragazzi.

Exit mobile version