E veniamo adesso a parlarvi di Serena Enardu e Pago Pacifico settembre.
L’argomento ovviamente è sempre il solito il fatto che lei ha lasciato lui a Temptation Island.
Ovviamente tutte hanno visto il video di Serena e Pago la settimana scorsa a Uomini e donne e tutte si sono fatte un’idea.
Diciamo pure chi ha sbagliato di piu’ nella coppia e ovviamente come avete visto anche il pubblico televiviso in studio tutti si sono schierati dalla parte di Pago.
Giusto La Marcuzzi , in parte Maria de Filippi, e Gianni Sperti e Tina Cipollari erano piu’ sensibili alle tesi di Serena.
Fatto sta che come sempre capita , poi gli applausi verso Pago in questo caso , si trasformano in messaggi non esattamente carini verso Serena Enardu, sempre per stare nel caso specifico.
Messaggi che Serena Enardu ha letto
e poi alla fine con un video ha però deciso anche di replicare agli stessi, con queste parole.
Ho letto i vostri messaggi e mi fa piacere che qualcuno abbia rivisto la sua posizione nei miei confronti. Mi dispiaceva che passasse un messaggio sbagliato della mia moralità.
E fa capire che anche per lei adesso le cose non stanno per nulla bene e infatti dice.
Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io e che sto passando ancora. La sofferenza nel separarsi da una persona alla quale si vuole bene – e volere bene è riduttivo perché per me è difficile ancora adesso dire di volere solo bene a Pago – è tanta.
E per fare capire come stanno per lei esattamente le cose entra nello specifico con queste parole.
Bisogna trovarsi nelle situazioni prima di lasciare libero sfogo al proprio pensiero. Certe cose mi hanno fatto male, c’è gente che mi ha vomitato addosso la sua rabbia. Io ho 43 anni e riesco anche a farmene una risata, ma questo odio può colpire anche le giovani donne, ragazzine che vengono massacrate o additate per un atteggiamento non compreso dagli altri.
E secondo me il messaggio piu’importante che Serena Enardu lancia è proprio questo
Bisogna cercare di evitare di bullizzare gli altri, fa un male folle. Una persona può commettere un singolo errore ma che la massa si accanisca su di lei è sbagliato.
Ragazze io ve lo dico, il vostro pensiero è sempre sacro, ma altrettanto sinceramente vi dico, che anche bullizzare una persona perchè secondo voi ha sbagliato….è altrettanto sbagliato. Non fatelo, perchè veramente fate male e di questi esempi ve ne potrei portare veramente tantissimi.
Rispondi