E ora veniamo un attimo nuovamente a palrarvi di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo che insomma ormai è chiaro abbiano il dente abbastanza avvelenato contro la redazione di Uomini e donne. Fonti della redazione questa estate facevano intendere che non c’era stata nessuna diffida , ma insomma pare evidente che loro vogiono raccontare una verità molto differente.
Fatto sta che Teresa Cilia non sappiamo se per diffida o altro doveva fare grandi rivelazioni, ma mi sembra evidente che non abbiano piu’ raccontato nulla di nuovo.
Quello che è evidente che il web e forse anche loro pensavano che Maria de Filippi avrebbe mandato via nel migliore dei casi Raffaella Mennoia , ma non solo questo non è avvenuto, addirittura la redattrice era in vacanza con la conduttrice del programma…a fare intendere una perfetta sintonia fra le due donne.
Ma andiamo avanti con il nostro racconto in settimana durante l’ultima puntata di Amici c’e’ stato un siparietto fra Filippo Bisciglia e Maria de Filippi, al termine del quale Salvatore di Carlo ha scritto un post graffiante che sembrava proprio riferito all’accaduto ossia
Salvatore di Carlo manda messaggi a Maria de Filippi
democraziona o dittatura?“
e ha concluso ancora piu’ graffiante
“Filippo Bisciglia è stato diffidato in diretta tv“
E la stessa Teresa Cilia ha fatto poi dei video dove invitava al rispetto delle persone e del prossimo, come se in televisione questo rispetto non ci fosse , tra le righe.
E voi come la pensate?