E adesso vi dobbiamo parlare di Pietro Tartaglione e Pamela Prati. Entrambi per vari motivi e diversi spesso ospiti dei programmi di Barbara d’Urso . In particolare Pomeriggio5 Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Mentre più che ospite si parla spesso di Pamela a Non è la d’Urso. Sinceramente non faccio presentazioni , dato che sono volti ultra conosciuti e noti della televisione italiana.
Poi Pietro e Rosa l’abbiamo creati noi a Uomini e donne. Siamo tutte diventate mamme con Rosa 🙂
Ma stamattina l’argomento è un pò più serio infatti a leggere le dichiarazioni Pietro questa volta si è davverto storto. E insomma per come lo abbiamo consociuto ….è davvero un’impresa molto difficile…
Il tutto è iniziato quando Pietro Tartaglione girando per la sua città si è reso conto che il prossimo 13 ottobre proprio Pamela Prati sarà presente nella qualità di ospite a Nozze in Fiera Salone Medeterraneo della Sposa. Una scelta che insomma è stata abbastanza spiazzante..
A questo punto Pietro Tartaglione ha dichiarato su Instagram
Vi spiego l’Italia in una sola foto… Nozze in Fiera, ospite: Pamela Prati. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio?
E ha precisato , ovviamente il caso è quello Pratiful nel quale sono intervenute anche Eliana Michelazzo e la socia Pamela Pericciolo
Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito, un compagno, malattie che avevano queste povere creature immaginarie e giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial ad un evento legato al matrimonio pagandola fior di quattrini.
E conclude con una seria e dura riflessione sulla società nella quale stiamo vivendo dicendo che
Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo: riflettete, ragazzi, perché sembrerà una sciocchezza ma è una cosa molto seria”.
Ora ovviamente stiamo a vedere come la prenderà e replicherà la stessa Pamela Prati a questa dura accusa del compagno di Rosa Perrotta.
E voi come la pensate?