E adesso dedichiamo questo articolo a Giulia de Lellis che è ormai da diversi mesi ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone.
A quanto pare la stroia fra di loro sta procedendo veramente nel migliore dei modi.
I due convivono a Lugano tranne quando lui ha i suoi impegni con la moto e lei lo segue abbastanza spesso.
La stessa Giulia de Lellis ha inoltre rilasciato una lunga dichairazione a Uomini e donne Magazine dove dice
Fra le altre cose la risposta che piu’ mi ha colpita è stata la seguente
Sono stata fortunata: ad oggi è stato raro che degli amici importanti mi ferissero. Ho avuto, penso come tutti, delle delusioni, ma per fortuna a oggi non ci sono stati mai dei veri e propri tradimenti. Mi sento una ragazza davvero molto fortunata e sono ben consapevole delle responsabilità che un ruolo del genere comporta.
E sul fatto di essere definita come ragazza Icona ecco che cosa ne pensa Giulia de Lellis
Probabilmente il termine “icona”, considerando anche la mia giovane età, è eccessivo. Sono abituata ad essere con tutti molto sincera sui miei vizi e le mie virtù, e quindi sentirmi potenzialmente inadeguata per qualcosa di specifico non è mai un problema… anzi, può diventare lo stimolo per lavorare ancora più’ duramente, e colmare anche quella lacuna.
E quale ruolo sceglierebbe Giulia de Lellis per definirsi?
Se devo scegliere un ruolo tra i tanti, quello di Cenerentola. Cenerentola è una ragazza normale che incontra l’anima gemella e diventa principessa. Quale bambina che non amerebbe la sua storia? Come compagni di viaggio dal mondo di Hollywood, visto che stiamo parlando di sogni, mi azzardo a dire che sarebbe bello poter riunire Angelina Jolie e Brad Pitt…
Sinceramente io non avrei mai pensato che avrebbe proprio scelto il ruolo di cenerentola. E voi che effetto ha fatto questa intervista?
Rispondi