Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il corteggiatore Daniele racconta perchè gli piace Giulia

E adesso dechiamo questo articolo a Daniele Shiavon e quindi al trono Rosa di Giulia Quattrociocche.

Lei ha 27 anni e già in tramissione ha mostrato di essere molto interessata da lui. E sembra contraccambiare. Inoltre i due condiviono anche il fatto di essere entrambi romani. Ovviamente non si conoscevano . Ovviamente non vi sto facendo spoiler, ma sappiate che ci sono degli interessanti svilutti nelle Anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico.

Ma qualcosa ve la possiamo anticipare ossia e viene direttamente dal settimanale Uomini e donne Magazine dove il corteggiatore svela che

Dice Daniele Shiavon di Giulia Quattrociocche

In un secondo momento, però, ho preso consapevolezza del fatto che Giulia era molto più simile e si avvicinava di più all’ideale di ragazza con cui solitamente mi piace relazionarmi.

e aggiunge sulla tronista di Uomini e donne che

Giulia si è dimostrata una persona spontanea, con la risposta sempre pronta e molto ironica, proprio come piace a me. A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte.


Ed a quanto pare Daniele Shiavon è rimasto molto colpito al punto tale che

Giulia è spontanea, limpida: vera. E’ difficile trovare donne con questo temperamento e che dimostrino fin da subito di non permettere a nessuno di metter loto i piedi in testa.

Ed in merito alle esterne che fa con lei dice che

Quando parliamo e ci guardiamo è indubbio che ci sia una grande affinità. Mi sento molto complice e in sintonia con lei.

Sempre lo stesso corteggiatore ci tiene a precisare che per lui la bellezza non conta molto ma preferisce valutare la persona ovviamente riferendosi a Giulia Quattrociocche. Insomma sembra che sia bello preso, non credete. E a voi piace il ragazzo ? Non intendo solo esteticamente ma anche come modo di corteggiare.

Exit mobile version