Con il presente articolo per annunciarvi che oggi 2 ottobre andrà in onda a Uomini e donne di Maria de Filippi . Come sempre Una buona visione a tutte vi lasciamo alcuni collegamenti che vi possono interessare.
Archives for 2 Ottobre 2019
Giovanni Conversano chiede a Giada Pezzaioli di sposarlo, ma la risposta non è quella sperata…
E adesso vi parliamo di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.
Probabilmente non tutte se lo ricordano ma lui è stato corteggiatore prima di Serena Enardu e dopo tronsita di Uomini e donne. Il suo trono è terminato quando Serena ritorno’ in studio . Fu un amore travolgente e passionale , ma purtroppo fuori dagli studi di Uomini e donne non è durato moltissimo. Da molti anni invece Giovanni Conversano è fidazanto con Giada Pezzaioli, i due convivono e insieme svolgono l’attività di Web Influencer.
Giovanni Conversano chiede a Giada Pezzaioli di sposarlo…
I due quindi sono stati ospiti dalla trasmissione su Rai Uno condotta da Caterina Balivo dove Giovanni Conversano ha fatto la grande proposta. L’ex tronista si è inginocchiato e a detto a Giada
“Io voglio sposarti”
Ma lei gli ha risposto con un laconico
Vedremo..
precisando poi
Vedremo… Mi hai fatto aspettare nove anni. Cosa ti aspetti che io ti risponda subito?
A rimanere sbigottita anche la conduttrice che aveva preparato per la coppia un regalo. Ovviamente a rimanere piu’ sconcertato di tutti è stato proprio Giovanni Conversano che di certo tutto si aspettava tranne che un vedremo….
Klaudia al posto di Sara nuova tronista di Uomini e donne?
E ora vi parliamo del trono Over di Uomini e donne dopo la caduta di Sara Tozzi sarà Klaudia Poznanska la nuova tronista di Uomini e donne?
Ovviamente sapete tutti chi sia la bella laziale di origine Polacca. Infatti la ragazza è stata corteggiatrice del trono Classico di Andrea Zelletta . Sicuramente ricorderete che lei si era veramente presa una bella scuffia per il tronista pugliese.
Ora sappiamo bene che vi abbiamo parlato circa 10 giorni fa di una possibile storia fra lei Klaudia Poznanska e Manuel Galiano ex di Giulia Cavaglià, i due si sono conosciuti nello stesso trono, ma è possibile che non si sia concretizzata.
Ma ci sono delle novità un indizio molto importante infatti la ex corteggiatrice è totalmente scomparsa dai social e come sapete benissimo questo è il primo indizio tangibile che stai per diventare tronista.
Infatti a Uomini e donne il primo requisito tangibile se vuoi diventare tronista è chiudere Instagram, piu’ che i social la redazione ti chiede la chiusura di Instagram.
Klaudia Poznanska nuova tronista di Uomini e donne?
Il motivo è semplice su IG al contrario di altri Social…dove dietro una pagina ci possono essere collaboratori etc. etc. Su Instagram ne rispondi solamente tu.
Non sappiamo che dirvi. In ogni modo l’annuncio è atteso a giorni. Forse proprio in serata la redazione che sembra si stia muovendo in tempi molto rapidi ci fornirà l’indicazione della nuova tronista di Uomini e donne.
E a voi piacere Klaudia Poznanska nuova tronista di Uomini e donne?
Anticipazioni Trono Over. Riccardo si dichiara follemente innamorato di Ida.
E ora vi parliamo delle nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e donne perchè ci sono delle grosse novità che lo riguardano. Ovviamente le anticipazioni in questione riguardano piu’ che altro Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Nel particolare a grande sorpresa, almeno mia…Lui Riccardo Guarnieri ha scritto una lettera a Ida Platano. All’interno di tale lettera c’era scritto che lui era innamorato di lei. Innamorato folle per la precisione.
Riccardo Guarnieri scrive una lettera a Ida Platano dove si dichiara innamorato a Uomini e donne Over
Una lettera che ha stupito tutti in studio a partire dalla stessa Ida Platano.
Lettera che dall’altro canto ha fatto molto arrabbiare Armando Incarnato con cui Ida Platano sta uscendo in questo momento. I due si sono anche già baciati.
Armando ha quindi dichiarato che secondo lui nella realtà la Dama Ida Platano l’ha soltanto usato. Insomma non è stata vera nei suoi confronti.
A questo punto è probabile che Armando smetta di corteggiare Ida. Mentre ovviamente si aspetta la risposta di Ida Platano a questo nuovo mutamento di posizione di Riccardo Guarnieri….
Sono sincera , aspettavamo da tanto tempo che Riccardo Guarnieri fosse cosi’ chiaro con Ida Platano. Ora pero’ speriamo che la dama lo sia altrettanto. Ossia se anche lei prova lo stesso sentimento glielo dica e vadano a viversi il loro amore fuori dalla trasmissione come è giusto che sia.
Oppure se non ce n’è….glielo faccia presente , quello che è stato è stato e si va avanti…
La terza via , ossia teatrino fino a maggio…e a maggio poi altro litigio e ci lasciano col dubbio rimandato al prossimo settembre a mio modesto avviso non sarebbe accettabile…
E voi come la pensate?
Come va nelle vendite il libro di Giulia de Lellis?
E adesso vi parliamo di Giulia de Lellis e Andrea Damante, perchè anche se ormai i tempi di Uomini e donne sono lontane. Lei è ormai fidanzata in pianta stabile con il motociclista Andrea Iannone, mentre lui c’e’ un chiaccherato flir con Guendalina Canessa anche se la soubrette l’ha smentito.
Fatto sta che c’e’ ancora una cosa che accomuna Giulia e Andrea, ossia il suo primo libro “Le corna vanno bene su tutto” , scritto dalla stessa Giulia e pubblicato da Mondadori.
Il libro parla di molte cose, ma in modo particolare è incentrato sulla loro storia d’amore vista dal suo punto di vista che termina con le corna che gli ha fatto lui. Anche se per la verità Andrea Damante questa conferma non l’ha mai data.
Il libro di Giulia de Lellis in testa alle classifiche di vendita
Ora non mi addentro su tutta questa polemica se il libro l’ha scritto lei o meno, oppure se ha scritto delle menzogne o meno, queste sono cose che sanno solo le dirette interessate. Fatto sta che il libro ha veramente sfondato di brutto. Come mai vi dico questo? Semplice a oggi è il primo libro in classifica per il Top 100 Libri , ossia della classifica dei libri più Venduti di La Feltrinelli . Niente male non è vero ? Specialmente per un libro che è in vendita solamente dal 17 settembre. Ossia sta letteralmente spopolando. Ve l’aspettavate?