E ora dedichiamo questo articolo a Teresa Langella e Andrea dal Corso. Ovviamente di loro sappiamo praticamente tutto. Si sono messi insieme ad aprile e da allora è stato veramente un colpo di fulmine. Diciamo dopo che lui gli aveva detto di no alla scelta nella villa. Come dico sempre quello però è stato un errore di gioventù.
Da tante parti si diceva non dureranno, è solo busness. Non è vero amore…Credo che veramente siano state tante le persone che si sono dovute ricredere su di loro. Mi ci metto anche io. Anche la sottoscritta ha avuto i suoi dubbi. Ma insomma ormai sono praticamente 5 mesi che convivono o quasi ….quindi i dubbi sono finiti. Poi nei loro video si vede chiaramente che sono una coppia vera e innamorata.
Fatto sta come vi abbiamo già raccontato nel blog Teresa Langella ha partecipato sul Red Carpet a Venezia
Ha ringraziato tutti , ma in particolare ha voluto ringraziare il mondo da cui viene ossia Uomini e donne. Infatti dice Teresa Langella
Teresa Langella ringrazia Maria de Filippi e la redazione di Uomini e donne
“Ho portato su quel tappeto rosso una ragazza di periferia, vestita di umiltà e tanta gratitudine. Insieme a me è come se ci fosse stata la Sig.ra Maria e l’intera redazione che, mentre percorrevo i primi passi, mi guardavano con facce sorridenti.
E aggiunge sempre la ex tronista che nella trasmissione Uomini e donne ha trovato il vero amore.
Non lo so, ma per un attimo li ho immaginati tutti lì, forse perché sta volta era andata bene e qualche fotografo in più ha voluto immortalare il momento. Niente, non me l’aspettavo e nemmeno pensavo di meritarlo, ma sono felice felice felice! E tutto questo voglio dedicarlo anche e soprattutto a voi, il mio meraviglioso pubblico”.
Ha parlato anche Andrea dal Corso il suo innamorato anche lui felicissimo per la sua Terry però un pò rammaricato per alcune critiche ingenerose fatte alla sua compagna
Dice Andrea dal Corso sulle critiche ricevute da Teresa Langella
probabilmente quello del red carpet non è il nostro posto, non è la nostra “festa” e di questo penso che, chi più e chi meno, ne siamo perfettamente consci. Nessuno di noi ha creato cultura o arte cinematografica! Ma in qualche modo è anche il festival dello spettacolo e dell’intrattenimento… e noi in qualche modo, nel nostro super super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime. Per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più dei grandi attori di Hollywood. […] Non voglio esser blasfemo, sia chiaro… ma noi non abbiamo recitato (o perlomeno in molti così hanno fatto, e mi va di riferirmi soltanto a quelli che hanno colto la vera essenza del programma), noi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto: felicità e dolore. E per quanto sia ancora considerato frivolo per molti è un programma che probabilmente non necessita di studio e di esercitazione, ma necessita di coraggio… C’è chi si venderebbe l’anima, chi è disposto a cedere a compromessi… E chi va dritto perseguendo i propri ideali di vita…
Rispondi