Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maurizio Costanzo in difesa di Stefano de Martino.

E adesso usciamo dal solito canone di Uomini e donne e vi parliamo di Stefano de Martino. Che comunque è una scoperta di Maria de Filippi fin dai tempi di Amici. Anche se ormai sono passati veramente tanti anni.

Ovviamente come vi abbiamo raccontato è stato fra le altre cose il presentatore di Stasera tutto è possible un programma su Rai 2 che è andato molto bene all’Auditel.

Ma la conduzione di Stefano de Martino non ha convinto tutti. Da una parte ci sono quelle, fra cui la sottoscritta , a cui è piaciuto molto dall’altra parte ha ricevuto critiche anche abbastanza pepate.

A prendere le difese di Stefano de Martino è stato a sorpresa Maurizio Costanzo che ha dichiarato

“Stefano De Martino appare sempre più lanciato verso un futuro da conduttore. Ma per diventare un professionista ci vogliono studio e gavetta

e ha precisato che

Di certo il paragone con un grande della televisione italiana come Amadeus, che conduceva il programma di Rai Due prima di lui, nuoce all’ex concorrente di Amici”

concludendo che

“Ma Stefano ci mette grinta e impegno e, piano piano, riuscirà a farsi apprezzare anche in questa sua nuova versione professionale”, ha aggiunto il giornalista e conduttore.

Intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

E vi avete visto il programma? Vi è piaciuto ? Che impressioni avete avuto?

Exit mobile version