E adesso veniamo a parlarvi di Andrea Zelletta che ha fatto un video molto diverso dagli altri dove critica aspramente Barbara d’Urso e il programma Non è la D’Urso della settimana scorsa.
Per la precisione l’ex tronita di Uomini e donne non ha mai nominato esplicitamente la conduttrice Mediaset e nemmeno il programma si è limitato a parlare del caso Mark Caltagirone.
Ossia il caso bolla mediatica sul quale la signora d’Urso ha fatto share per tutta la scorsa stagione. Sto parlando in termini di ascolti. In quanto il programma andava non benissimo. Intorno al 14% di share , poi è arrivato il caso Marck Caltagirone che vede protagoniste Pamela Prati, Eliana Michelazzo ex uomini e donne e Pamela Pericciolo come agenti.
Per la verità la Pamela Prati si è molto defilata anche se è partito tutto da lei. Ossia questo uomo vero o non vero era l’uomo che lei avrebbe dovuto sposare. Ma in ogni modo il caso Pratiful ha fatto volare il programma sopra il 20% , alla continua ricerca di capire chi è questo Marck Caltagirone? E’ mai esistito? E’ solo una balla? Chi è?
Sempre in termini mediatici , perà pare che la bolla mediatica si sia decisamente sciolta infatti la settimana scorsa il programma ha totalizzato un 11% , ossia un risultato basso.
Probabilmente perchè la gente si è un pò stancata di questa ricerca continua, ma sopratutto di un programma che ormai da 5 mesi ripropone sempre le stesse dinamiche. Ossia chi è mai Caltagirone.
Andrea Zelletta contro la trasmissione di Barbara d’Urso
Fra questi c’e’ sicuramente Andrea Zelletta che certo non le ha mandate a ridire al programma. Le sue parole sono state molto dure e infatti ha detto
“Dopo quel caso di Pamela Prati e del finto marito Mal.. Mark Caltagirone, che non so neanche come si chiami… è possibile che in tv ancora se ne parli? Ma la colpa di chi è? Bho. Cioè ancora si continua a parlare di sta caz…ta?”
E voi come la pensate? Vi piace questa trasmissione oppure vi sta annoiando?
Rispondi