E adesso veniamo a parlarvi di Mario Serpa e Raffaella Mennoia perchè purtroppo la situazione mi sembra che stia abbastanza degenerando. Oggettivamente non saprei come altro modo definirla. E ovviamente questo articolo è il continuo a quanto vi avevamo già pubblicato stamattina, ma è ovvio che alla luce di quanto sta accadendo siamo dovute ritornarci sopra…. Articolo di stamattina sulle accuse di Mario Serpa
Secondo me dietro tutto questo c’e’ un pò di tutto. Di critiche di falsità o di non totale trasparenza la redazione e in particolar modo Raffaella Mennoia se le prende tante tante volte in maniera diretta, vedi Eleonora Rocchini, o altre volte in maniera indiretta.
Come nel caso di queste ultime di Teresa Cilia o altri, dove il nome non viene fatto , ma insomma a leggere radio web non ci sono dubbi.
Fa strano che qeusta volta al contrario del caso Sara Affi Fella, nessuno intervenga in favore della redattrice di Uomini e donne se non Gianni Sperti che da anche qui in maniera velata , ossia con il solito giochino dico ma non dico il nome, da del frustrato a….
La Dura Replica di Raffaella Mennoia
Quella che invece questa volta non ha certamente peli sulla lingua è la stessa Raffaella Mennoia, che evidentemente subissata dalle critiche e stanca delle stesse, probabilmente ritenendole ingenerose e probabilmente avendo anche in parte ragione, usa parola di una durezza mai lette prima da lei.
ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stxxxxi senza vita..se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati cia