E veniamo adesso a parlarvi del trono over con Noel Formica e Stefano Torrese . Sempre in tema di Uomini e donne siamo, ma questa volta non vi parliamo di Ida e Riccardo o Gemma. Quasi un miracolo, in quanto ad attirare l’attenzione in questo trono sono generalmente sempre loro.
.
Facciamo un pò di cronistoria. Entrambi hanno lasciato il trono Over di Uomini e donne con la convizione di avere trovato l’anima gemella. Sicuramente ricorderete che Stefano aveva lasciato il programma con al fianco la dama Pamela, ma si è poi ritrovato single. Ora non vogliamo piu’ ritornare sul tema, tanto siete sicuramente a consocenza di come sono andate le cose… Invece Noel era uscita con il corteggiatore Armando , ma anche per lei le cose sono andate male.
Fatto sta entrambi Single hanno inziiato a frequentarsi
Dichiara Stefano Torrese a Uomini e donne Magazine su Noel Formica
“Sì, è vero. Spesso quello che si dice sul web bisogna prenderlo con Ie pinze, ma in questo caso è la verita. Credo che si possa parlare di un flirt, non di un’amicizia, ma neanche di una storia d’amore ovviamente. Siamo andati a cena e qualcuno ci ha fotografati. Non avevo mai condiviso questo flirt pubblicamente prima d’ora, perché penso che non sia utile a nessuno diffondere notizie prematuramente. Con Noel é nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre reciproche situazioni sentimentali. In realtà mi ha contattato il giorno di Pasqua, dai miei profili social ha visto una delle prime cose che avevamo in comune: abbiamo trascorso entrambi il giorno di Pasqua, in due diverse località, allenandocì in bicicletta. Ricordo il suo messaggio, che non è stato per niente indiscreto, seguito da un augurio sincere a me e alla mia ex che ho ricambiato a lei e Alessandro. Un augurio, niente di più. È In quel momento che mì ha confermato di non essere più accompagnata e da lì é nato un dialogo. Poi. dopo una risposta a Una mia foto su Instagram, mi ha contattato privatamente. Credo che sia una cosa del tutto naturale, siamo entrambi single, adulti e maturi.”
Gli fa eco la stessa Noel che risponde
“Stefano e io ci siamo sentiti su Instagram per scambiarci gli auguri a Pasqua, e ciò era noto a entrambi i nostri compagni di allora. Successivamente ci siamo risentiti su lnstagram per un commento su un post, stavamo ambedue soffrendo per una grande delusione d’amore e io anche per altre a livello personale: ho perso la mia seconda nipotina e sono caduta in stato catatonico. Dai messaggi scambiati, dall’empatia che trasmettevano, è nata spontanea l’idea di incontrarci per parlare e raccontarci. Come si dice, “mal comune mezzo gaudio…”; poi abbiamo deciso di incontrarci di nuovo, è stato Stefano a proporlo e io avevo bisogno di aria buona, di compagnia e di sane risate.”
Insomma mi sembra che non ci siano piu’ dubbi alcuno , che ne dite?
ù
Rispondi