E veniamo adesso a parlarvi di questa discussione che riguarda Marta Pasqualato e Deianira Marzano. Ovviamente chi siano le due lo sappiamo benissimo.
In quanto la prima, ossia Marta Pasquaalto è stata la corteggiatrice di Uomini e donne di Nicolò Brigante, che però non la scelse, lei da qualche tempo è fidanzata con Simone Stinà , ma attualmente i due sono dati in crisi. Probabilmente a giorni diranno anche che non stanno piu’ insieme.
Ma adesso ve ne parliamo in un’altra veste, in quanto Marta Pasqualato senza fare nome ha scritto un post su Instagram dove diceva che
“Allucinante che alcune persone costruiscano una carriera semplicemente commentando vicende di gossip altrui”
E sempre la stessa Marta Pasqualato aggiunge che
“Ma quando andate a dormire la sera come vi sentite? Non vi sentite completamente inuitili al mondo?”
Evidentemente parole che hanno lasciato il segno in Deianira Marzano che come si dice in questi casi si è sentita tirata in palio e ha risposto piccata
Vorrei dire a questa Marta Pasqualato, che manco la conosco, sono dovuta andare a vedere su Google per vedere chi era, che è meglio che si dedica al suo lavoro da OSS, e cambiare i pannoloni agli anziani e invece di occuparsi di vicende che non la riguardano.
E aggiunge la stessa web influencer milanese
Chi fa un mestiere non deve fare un altro, che si mette a fare la carnevalesca su Instagram. Se una persona studia medicina e ha il tempo di fare queste ‘pucchiaccate’ su Instagram, allora la cosa è molto grave. Tu non sei un personaggio famoso, non arrivato”.
Credo che magari però non si aspettava che Marta Pasqualato avrebbe replicato con questa durezza
Quando l’ignoranza parla dovrei tacere ma non ce la faccio. Questa Deianira si è anche inventata che lei stessa fa la OS, cosa a cui non credo minimamente altrimenti non sarebbe in spiaggia tutto l’anno con questo ‘boccaglioni’, ma sarebbe in ospedale a lavorare.
E ci tiene a precisare che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne
Per quanto riguarda il fatto che chi salva le vite non può stare su instagram, mi sembra molto retrogada come cosa. Sui social io cerco di dare una mano
a delle ragazze che vogliono studiare medicina e sono disorientate, perché mi auguro che le persone si facciano una cultura, anche senza andare all’università. Insomma…
E conclude dicendo che
Qualsiasi cosa pur di non finire come lei. Ribadisco che sparlare degli altri a caso NON È UN MESTIERE, non è un lavoro. Seguite le persone che meritano di essere seguite, da cui potete portarvi qualcosa a casa alla fine della giornata
Qualcosa mi dice che lo scontro finisce qui
Rispondi