E venniamo all’ennesimo round fra Gianni Sperti , redazione , Raffaella Mennoia e altri da una parte e Mario Serpa e Teresa Cilia e altri dalla parte opposta.
Il tutto è partito da quando è circolata nel web quella foto che ritraeva Claudio Sona con la redazione. Insomma è partito tutto il finomondo. La redazione si è giustificata dicendo che non ci sono mai state le prove di questo tradimento. Il web si è ribellato dicendo che ci sono ma Juan Fran non le puo’ pubblicare causa diffida.
Quale sia la verità non la sappiamo e non la sapremo mai di preciso. Di sicuro queste sono grosso modo le posizioni che si fronteggiano.
In tutto questo si è inserita anche Teresa Cilia e Deianira Marzano promettendo rivelazioni su Raffaella Mennoia, che non arrivano perchè a loro dire sotto scacco diffida, che invece fonti vicino alla redazione smentiscono e dicono che lei voleva raccomandazioni per il GFVIP.
Questo su grosse linee quanto accaduto fino ad adesso. Diciamo questo il passato.
Attacco di Gianni Sperti a Mario Serpa
Ho cercato veramente di riassumere il piu’ possibile circa un mese, dove veramente accuse e contraccuse fra le parti hanno avuto cadenza giornaliera.
Io l’ho detto e lo ribadisco , la redazione doveva chiuderla subito. Quello che sta uscendo non fa bene al programma. Specialmente ora con i social network dove le haters si scatenano e anche uno starnuto diventa una tempesta ciclonica.
Ultima uscita di Gianni Sperti…E mi dispiace dirlo ma fra tutto quello che abbiamo visto fino ad adesso ci sembra il piu’ grosso autogoal.
Infatti il cosigliere di Uomini e donne ha pubblicato questa foto di Mario Serpa che massaggiava le spalle di Lele Mora.
aggiungendo .
Dal passato di Mario, un video del 2001 nel quale massaggia Lele Mora
Ora tralasciando che il tutto era già mostrato ai tempi del trono di Sona, quindi era cosa risaputa….Ma ovviamente Mario Serpa non stava aspettando altro e la replica è stata veramente tranchant…
Quell’articolo è veritiero tanto quanto lo è stato il suo matrimonio”
Ricordando ovviamente il matrimonio con l’ex Paola Barale. Mah…speriamo sia finita qui.
Rispondi