E ora vi parliamo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti la coppia che per molti anni ha animato nel bene e nel male il trono Over del programma.
Grandi litigate, grandi riappacificazioni ma ormai i due non si sentono ormai da tempo. Anche se sono stati insieme per circa un anno e mezzo poi nel 2014 si sono lasciati definitivamente.
I due andarono via come coppia da Uomini e donne Over, però si ripresentarono a settembre single e si erano lasciati una settimana prima.
Nell’anno che è seguito ci furono molti tentativi di riappacificazione piu’ da parte di Gemma che da parte di Giorgio Manetti nonostante di fatto l’avesse lasciato lei. Ma che non andarono a buon fine.
Questa estate durante l’estate dopo alcune dichiarazioni di Giorgio Manetti si era ipotizzato di un suo ritorno a Uomini e donne.
Ma credo dall’ultima dichiarazione fatta dall’ex gabbiano fiorentino tutto si sia nuovamente raggelato, almeno per quanto riguarda i fans della coppia
Dice Giorgio Manetti ai fans di Gemma Galgani al magazine Lei
Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet,
e aggiunge sempre dal magazine in merito a Gemma che
qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo”
Che sinceramente non so se sia un complimento o una critica. Comunque Giorgio Manetti ha confermato di essere fidanzato e convivere felicemente nelle colline fiorentine. Insomma non mi sembrano le dichiarazioni di uno che vuole tornare a Uomini e donne…