E adesso vi scoppiamo di questa lite fra Raffaella Mennoia redattrice principe di Uomini e donne di Maria de Filippi e di altri programmi e di Mario Serpa ossia il corteggiatore che Claudio Sona ha scelto .
E ovviamente Mario Serpa è stato anche consigliere del programma per circa 2 stagione, ma dubitiamo dopo quanto andremo a raccontavi che lo sarà anche per la prossima stagione televisiva.
Non sappiamo come siano andate esattamente le cose , ma insomma pare che Claudio Sona durante il suo trono non sia stato esattamente trasparente. Insomma lui smentisce ma è accusato di stare ancora con l’ex.
Da allora è passato molto tempo e insomma è certo che ormai la redazione ha perdonato tutto a Claudio Sona.
Lo dimostra che hanno passato qualche giorno di vacanza insieme Redazione e Claudio Sona.
Come testimoniato da questa foto di Deianira Marzano che ovviamente la blog influencer non si è fatta scappare questa occasione.
Claudio Sona in vacanza con la redazione di Uomini e donne
Ovviamente molte fans venute a conosocenza della notizia sono andate direttamente a parlarne con la redattrice Raffaella Mennoia . Che su Instagram ha risposto a una che chiedeva in questa maniera. Difendendo in parte Claudio Sona
Ma la risposta a quanto pare non è stato assolutamente gradito da Mario Serpa che certo non le ha mandate a ridire…
Ho visto che sono ripartite le accuse verso la redazione di persone che accusano , che dicono di sapere tutto, di essere a conoscenza di chissà quali segreti, che non parlano perchè non possono parlare….ma se parlaassero….chissà cosa potrebbero mai dire. Io sinceramente sempre di sentire queste cose mi sono anche annoiata quindi per quanto mi riguarda se sanno che parliano, altrimenti la sottoscritta non gli darà pubblicità.
Non so in che rapporti la redazione sia con Claudio Sona, ma se vogliono collaborare con lui per qualche progetto non credo facciano del male a nessuno. E sicuramente questo non inficia l’ottimo lavoro che la redazione fa nel realizzare il programma Uomini e donne e altri che tutti vi guardate e commentate. Certe critiche che sto leggendo nel web sono oltremodo ridicole. Anche meno….
Ah chi scrive questo a difeso anche Sara Affi Fella per le assurde offese ricevute. Che manco verso una che vi ha cornificato il fidanzato avrete detto la metà del sudiciume che avete detto a quella porella.
Rispondi