E Fra che ci siamo anche oggi ci godiamo un’altro scambio di accuse infuocato sul tema Teresa Cilia , Raffaella Mennoia, Mario Serpa , la redazione e molti ex tronisti e corteggiatori dalla parte della redazione.
Vi chiederete voi, potevamo evitarci tutto questo? Vi risponderò io. SI.
Per chi non lo sapesse, ma ovviamente siamo nel blog di Uomini e donne Claudio Leotta altro non è che quell’autore che spesso si vede in studio a fianco di Raffaella Mennoia e c’è andato giu’ anche molto duro….
Dice Claudio Leotta di Chi attacca la redazione di Uomini e donne.
l’unica vera strumentalizzazione è quella messa in atto in questi giorni sui social. Chi accusa, continua, cerca solo visibilità e la cerca ai danni dei professionisti.
E continua lo stesso autore del programma a dire che
“Augurando che tutto ciò sia servito a garantire un pubblico ‘virtuale’ appagante, noi ci rimettiamo a lavorare per un programma in cui crediamo.
E ribadisce la sostanziale unione di gruppo di Uomini e donne raccontando che
Vogliamo anche dire che siamo un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca, dalla passione e dall’impegno che sosteniamo ogni giorno. Noi ci vogliamo bene. I ragli d’asino non salgono in cielo”.
E sempre lo stesso Claudio Leotta conclude dicendo che
“Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più. Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e donne sa perfettamente che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico dalla conduttrice. Su tale serietà si basa da oltre vent’anni il programma Uomini e donne nonché la professionalità di chi vi lavora”.
Io capisco che molti autori fra cui Claudio Leotta e Raffaella Mennoia che si sono sentiti punti sul vivo dell’onorabilità del loro lavoro che con tanta passione svolgono abbiano reagito, ma stanno facendo il gioco di chi nel web non aspetta altro che aprono bocca per criticarli….e dire
“Hai visto ? Questa è la prova della loro coda di paglia”
Chi crederà nella sostanziale buona fede e professionalità del programma come me continuerà a farlo , chi invece vuole vedere il marcio a prescindere continuerà a farlo, ma queste esternazione non fanno bene al programma…
Mi sembra di averlo già ridetto non è vero? 🙂