E ora vi parliamo di una coppia di Uomini e donne che sembra funzionare eccome. E loro sono ovviamente Natalia Paragoni e Andrea Zelletta una coppia che abbiamo imparato a consocere bene anche grazie ai tantissimi video che ci regalano su Youtube.
Una coppia che oltretutto sta anche parecchio facendo sognare i fans come le loro rispettive pagine instagram testimoniano chiaramente.
Ma come sono andate le cose la prima volta che si sono spente le telecamere? Lo raccontano entrambi alla rivista diPiu’
Dice Andrea Zelletta della prima volta con Natalia Paragoni senza le telecamere.
“Ricordo che, dopo la mia scelta, ci siamo ritrovati in camerino, ed è stato piuttosto imbarazzante.
E aggiunge particolari di quel preciso istante rivelando che
In quel preciso istante, per la prima volta, le telecamere non ci riprendevano e, ironia della sorte, invece di buttarci l’uno nelle braccia dell’altra, ci siamo ritrovati imbambolati, come al primo appuntamento. Volevo baciarla, abbracciarla, ma mi sentivo legato. Poi lei ci ha messo il carico da novanta”.
E svela che lei gli ha detto che
“Andrea adesso girati che mi devo cambiare: non vorrai mica vedermi in mutande e reggiseno. Preferisco di no”.
E anche la prima sera a quanto racconta lo stesso Andrea la tronista si è negata infatti ognuno nel suo albergo.
La prima volta in cui Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati intimi
Avevo preso una stanza d’albergo molto bella, curando ogni minimo dettaglio. Eravamo stati a cena, avevamo fatto una romantica passeggiata in quei luoghi magici, ma poi, una volta in camera, lei ha cominciato a parlare e a parlare e a parlare […] Ma non ci sono rimasto male, anzi, l’ho sentita più vicina.
E racconta lo stesso Andrea che il tutto è avvenuto però solo la sera seguente….
Poi, la sera seguente, abbiamo vissuto la nostra prima volta. È stato bellissimo. Non abbiamo avuto più pudori, perché a quel punto ci eravamo detti tutto. Avevamo capito che il sentimento nato in trasmissione era andato al di là delle telecamere ed era sempre più vivo. Ora Natalia e io stiamo già facendo progetti”.