E adesso vi parliamo di Nilufar Addati . Ve ne parliamo però in una strana veste, le haters.
Ribadiamo la definizione…Sono delle psicolabili infelici, che rigettano tutta la loro sfiga , la loro frustazione nel prossimo. Ne sa qualcosa Sara Affi Fella che certamente ha sbagliato ma sicuramente non meritava tutte quelle offese e minacce che ha ricevuto. Oltretutto insomma lo avrei capito dalla redazione , ma di certo è totalmente folle nei confronti di una persona che non è vostra amica, sorella , parente. E infatti nella circostanza l’ho detto e lo ribadisco non ho condiviso il comportamento della redazione di Uomini e donne. In quanto certe haters era chiaro che non aspettavano altro.
Una di queste haters se l’è presa adesso con Nilufar Addati….e ne fa un racconto molto preciso. Ossia si spaccia per una che ha 37 anni…che svolge una funzione pedagogica con i bambini, è fans di Luigi Mastroianni (dice di parlare con Salvo) e di Giordano Mazzocchi e quindi racconta la stessa Nilufar Addati che dice le peggio cattiverie sul suo conto.
Nilufar Addati procede con la denuncia nei confronti della haters
Non so come mai ma tutte queste caratteristiche mi ricordano tanto una psico che ha perseguitato anche me su facebook nel mio piccolo per una rivalità che non vi dico. Anche io come nel caso di Nilufar avevo deciso di denunciarla, ma poi lasciai correre. Dalle caratteristiche raccontate da Nilufar non escluso che si possa trattare della stessa persona e temo che non sia nemmeno la prima denuncia che si prende….Eh si se stiamo parlando della stessa persona credo che Nilufar abbia veramente ragione…questa ha bisogno del TSO….
Ovviamente ha circa 1000 fake account dietro i quali si nasconde quindi solamente la polizia si puo’ occupare di lei.
Ho sempre avuto grande stima di Nilufar ed evidentemente non mi sono mai sbagliata…..Ribadisco decisione giusta.
Rispondi