E ora doverosamente veniamo a paralrvi di Nilufar Addati, in quanto vi dobbiamo dei doverosi aggiornamenti. Vi abbiamo lasciato la scorsa settimana dicendovi che Nilufar Addati aveva dei dolori allo stomatoc.
Aveva provato con anti infiammatori e anti dolorifici, ma non aveva risolto nulla. E alla fine si era vista costretta a farsi ricoverare in ospedale dove si è sottoposta a tutti gli accertamenti e relative analisi.
Risultati delle analisi che sono arrivati.
La stessa tronista in una diretta video c’ha tenuto a precisare che non c’e’ nulla di grave. Ma che un problema c’è. Ma ha precisato che non è niente di grave e si risolve. Molto probabilmente si tratterà di un’ulcera intuiamo…
Dice la stessa Nilufar Addati di quanto le è accaduto
Fondamentalmente ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno al pomeriggio. Poi ho vomitato
Alcune blogghine su facebook ci chiedevano se avevamo notizie di Giordano Mozzocchi. Ossia se avevamo notizie di lui che si era fatto sentire in questo momento non semplice con Nilufar. Sinceramente non nè abbiamo. Credo che ormai si siano laiscati e per quel poco che è trapelato nemmeno troppo bene.