E adesso continuiamo a parlarvi del caso Mila Suarez e Francesca de Andrè. Ossia della modella e della figlia del cantante e poeta Cristiano de Andrè.
Fra le due donne non c’era mai stata grande passione, ma è evidente che una volta uscita dalla casa Mila Suarez oltre a quello che già sapeva ha scoperto molte altre cose di Francesca de Andrè che l’hanno fatta molto arrabbiare. Ci riferiamo ovviamente ad affermazioni che non conosceva , ma che cmq l’algerina sospettava.
Mila aveva in ogni modo già fatto capire chiaramente che sarebbe ricorsa alle vie legali. E nella rivista di Nuovo TV ha confermato questa sua intenzione.
Dicendo la stessa Mila Suarez su Francesca de Andrè
Ho subito molti atti di bullismo da parte sua, quindi appena uscita dalla Casa ho sentito il mio avvocato: mi ha detto che ho novanta giorni per pensare se denunciarla o meno.
E quindi aggiunge la stessa modella che
Secondo me lei è entrata nella Casa un po’ prevenuta nei miei confronti. Non so che cosa abbia contro di me questa ragazza, ma non può fare stare male le persone con la sua cattiveria.
E credo che questa affermazione rimarrà ben chiara in quanto è molto forte
Lei ha il veleno nel sangue. Ed è andata a parlare di me a tutti i coinquilini. Dopo quattro giorni Cristian Imparato mi ha riferito che Francesca mi parlava alle spalle.
E per questo dice che
Io ho cercato di chiarire con lei, ma non ha voluto neanche conoscermi.
Mentre per quanto riguarda il concorrente Gennaro Lillo con cui aveva comunque iniziato una storia dice
Credo che abbia influito anche il mio attaccamento a Gennaro. Ma questo ha suscitato invidia anche in altre ragazze che lo volevano conoscere meglio, come, per esempio, Valentina.
E su questo è molto chiara infatti dice che
Dentro la Casa mi piaceva molto Gennaro, tra di noi c’era una grande attrazione. Poi, quando è entrata Francesca, le cose tra di noi sono cambiate. Quando cercavo un confronto con lui, mi raccontava sempre bugie ed era il primo a parlare male di me.
Secondo me le tante haters della de Andrè si aspettavano invece che la denuncia avesse preso atto veramente…voi che ne dite?
Rispondi