E adesso vi parliamo di Tina Cipollari e Uomini e donne e Gemma Galgani Ossia del trono Over.
Mettiamola cosi’ Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono esattamente due amiche. Tante volte Tina ha all’inizio amato , poi odiato, poi alcune gli sono state indifferenti, poi su altre ha ricambiato idea etc. etc.
Ma sua Gemma Galgani mi ricordo fin dal primo giorno ad oggi, non ha mai cambiato idea, non c’è verso non le piace proprio. Questo anno poi mi sembra che la sopporti anche meno rispetto alle edizioni passate. Insomma sta veramente arrivando verso e proprio una sorta di saturazione della sopportabilità.
In settimana Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine.
E indovinate di cosa ha parlato la consigliera storica del programma? Ma ovviamente di Gemma Galgani
“Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata.”
E addirittura arriva a dire che
Lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno
E aggiunge sempre la stessa opioniosta di
Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra.
E svela che
Se io intervengo per commentare qualcosa, lei cerca di zittirmi.
Facendo notare che
Ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera ovviamente non è puntata su di lei e, dunque, visto che questa cosa l’ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola“
Insomma il concetto mi sembra chiaro….le due donne non si sopportano e non si sopporteranno mai. Sono come quelle cose che qualcuno inizia , ma che poi non finiscono mai perchè un dispetto porta ad un’altro rispetto e relativa reazione…e via via via via….ma vi dico la sincera verità…capisco che il loro astio sia vero, ma io mi ci faccio sopra le meglio risate. Qundi continute pure 🙂