E veniamo a quanto successo la settimana scorsa fra Uomini e donne e Roberto d’Agostino. Insomma sui dubbi di autenticità del programma condotto da Maria de Filippi. Verità si o no?
Come stanno realmente le cose? Ossia Nel programma Uomini e donne è realmente tutto come si vede oppure ci sono dei copioni che corteggiatori e tronisti Over e Classico utilizzano? Ovviamente Copioni che sarebbero forniti dalla redazione di Uomini e donne.
Per la verità questo è oltretutto anche un tema ricorrente. Insomma non è nemmeno la prima volta che qualcuno apre bocca e lancia bordate simili contro i programmi di Maria de Filippi.
Che agli inizi lasciava correre ma ultimamente insomma fa capire chiaramente che insomma non ci sta piu’. Questo gioco non le aggrada piu’. E ha scritto una lunga lettera a Roberto d’Agostino che insomma anche se non è una vera e propria diffida poco ci manca.
Vi lasciamo il testo integrale di quanto scritto da Maria de Filippi
e questo è il messaggio a cui Maria de Filippi stessa si andava riferendo.
Ora non voglio dare ragione alla conduttrice , ma qui è palese che ci sia qualcosa che non torni. Io a memoria non mi ricordo di un corteggiatore Fabio di prima fascia. Ossia di quelli che in studio siedono davanti perchè le troniste sono interessate a loro. Quindi si tratterà di un corteggiatore di terza fascia….Ossia di quelli che vanno in studio “griffatissimi” ….si fanno un paio di comparsate e tanti saluti. Insomma di quelli che se ci siano o non ci siano a mala pena la redazione se ne accorge e tantomeno le troniste….Ora la domanda sorge spontanea…ammettiamo che sia vero quanto detto da questo Fabio, a cui la sottoscritta non crede nella maniera piu’ assoluta, ma ammettiamo che sia vero… Che necessità avrebbe la redazione di dare questo fantomatico copione a uno la cui funzionalità dentro lo studio è unicamente quella di riempire uno spazio vuoto…dai siamo seri…Ah Fabio….a Roma si dice stai rosica….probabilmente si trattava di uno dei tanti che dentro quello studio è andato pensando di fare chissà chi ma la tronista di turno l’ha rimbalzato al grido di ….
Fabio chi?
Lascia un commento