E adesso distogliamo un attimo lo sguardo , ma non di molto infatti vi parliamo di Tina Cipollari Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Credo che sappiate di chi vi sto parlando, ma in ogni caso facciamo un piccolo appunto.
Ossia vi stiamo parlando dell’ex marito della consigliera di Uomini e donne Tina Cipollari che attualmente sta facendo il Grande Fratello 16.
Un programma che lo ha visto protagonista con la ormai ex professoressa Ambra Lombardo.
Per la precisione la concorrente milanese del Grande Fratello 16 , originaria della Sicilia e in precedenza modella a Milano, ha lasciato il posto di lavoro per andare a fare il GF. Qui ha conosciuto Nalli e una volta uscita si è lasciata pure con il fidanzato. A questo è seguito un incontro da eliminata dentro la casa del Grande Fratello 16 per dichiarare che anche in lei era nata la passione per Nalli.
Una scena che a leggere nel web ha destato non poche perplessità. Insomma a molti è sembrato come dice sempre la ex moglie ossia Tina Cipollari
“Busineess”
Il bello che anche il figlio maggiore di Nalli ha avuto la stessa identica impressione. Ossia che si trattasse di una strategia della signorina Ambra. Che oltretutto è uscita dalla casa del Grande Fratello per prima, quindi non avendo particolare simpatia nei telespettatori….
A queste affermazioni del figlio di Tina la professoressa non ha replicato…c’ha pensato invece Tina dicendo che al settimanale Sono
Dice Tina Cipollari su Kikò Nalli e la professoressa Ambra
L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore.
Ed entrando nello specifico anche Tina Cipollari esprime i suoi dubbi su Ambra
Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza.
E precisa che
Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico.
E conclude dicendo che
Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.
Insomma anche Tina mi sembra evidente abbia molti dubbi , voi che ne dite?
Rispondi