Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fabrizio Cilli affermazioni gravissime sulla redazione di Uomini e donne

E adesso dedichiamo questo articolo a Fabrizio Cilli. Insomma l’ultimo ad avere provato a portare fuori dal programma Gemma Galgani. La dama storica del programma. Ma insomma si è trattato fondamentalmente di un altro No.

Ma l’accusa di Fabrizio Cilli alla redazione di Uomini e donne su facebook è veramente molto pesante. E riguarda proprio la redazione del programma.

Ora quello che vi stiamo per raccontare è realmente molto pesante. Oggettivamente quale sia laa verità non la sappiamo noi abbiamo ripresos la notizia da Viaggio News . bitchyf.it ,Velvet Gossip , il Messaggero ma abbiamo visto che altri siti hanno pubblicato la notizia identica. La premessa è dovuta al fatto che adesso alcuni post sono spariti. In ogni modo andiamo a spiegarvi il tutto.

Esordisce Fabrizio Cilli in questa maniera

Dopo che sono stato umiliato dalla redazione sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne quando sono salito sul treno mi hanno messo a sedere davanti ad un investigatore privato il quale con tanto di telecamera nascosta mi interrogava di Gemma facendo finta di essere un amico di viaggio,

E già insomma l’inizio non promette assolutamente bene. Continua lo stesso Cilli

mi sono fidato, loro sapevano, mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. La sera dopo la mia eliminazione avevano già preparato da prima la mia auto per tornare all’albergo era tutto già deciso… Io sono felice dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice…

E insomma già queste sono affermazioni molto gravi. Ma addirittura forse quello che vi stiamo per raccontare è ancora peggiore . Infatti dice lo stesso ex corteggiatore di Uomini e donne

Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette. Sono senza parole.

E continua il suo racconto dicendo che

Cosa posso dirvi? Che loro prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce…

E sentite che cosa afferma

Hanno paura che apro il pentolone il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente là dentro”.

Insomma fa capire che potrebbe fare altre importanti affermazioni.

E anche la presunta fidanzata fa capire che in ogni modo la redazione era al corrente di tutto

“Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato è offeso che non è andato per visibilità ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate solo la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto“.

Sinceramente non so che dirvi, ma ovviamente se tutto quello che ha raccontato l’ormai ex corteggiatore sarebbe molto grave.

Exit mobile version