Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il dolore di Nilufar Addati per la rottura per Giordano non diminuisce…

E adesso veniamo a parlarvi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Insomma la ex bella storia d’amore che abbiamo imparato a conoscere a Uomini e donne.

Per dirla tutta quando si forma una coppia con tanti fans poi oltretutto molto giovani…si assiste spesso e volentieri a episodi di fanatismo. Io stessa mi sono presa diverse parole per averlo solo fatto presente in tempi non sospetti. Questo per dirvi è che se ogni tanto vi prepariamo al fatto è perchè spesso sappiamo in anticipo le cose. Non perchè siamo cattive.

Ora sappiamo che Nilufar Addati era molto presa da Giordano Mazzocchi, forse in parte lo è ancora e ha cercato fino alla fine di riuscire a non rompere con Giordano.

 

Nilufar Addati non riesce a dimenticare l’ex Giordano Mazzocchi

Lui da un pò di tempo a questa parte non vedeva più futuro nella coppia. Diciamo che da quando ha saputo dell’ex con cui Nilufar Addati stava ancora quando era tronista…lui non è mai riuscito a superare pienamente il fatto. Credo che abbia anche masticato molto male il corteggiamento di Ferrari a Temptation Island

 

Da dopo che si sono lasciati Nilufar Addati ha anche pianto, ha evitato anche di andare a Uomini e donne la Scelta, perchè proobabilmente non sarebbe riuscita a superare l’impatto di vedere Giordano. Ma sopratutto su Instagram fa comprendere chiaramente di quanto sia amareggiata per questa rottura.

A Uomini e donne specialmente in questa ultima fase ci sono state molte scelte di facciata…ma qualcuna  ha scelto anche con il cuore e questa ne è la dimostrazione.

 

Ora  è ovvio che la nostra piccola Nilu stia male e di questo ne sono veramente dispiaciuta. Ma voi ditemi quante di queste ragazze  che si sono lasciati stanno male come lei. Capite che cosa significhi essere una persona vera? Una persona che ha provato emozioni vere e probabilmente le prova ancora?

 

Vi lascio con queste belle foto da Instagram di Nilufar Addati

Guardate quanto è bella

 

 

Exit mobile version