E adesso torniamo a parlarvi di Giorgio Manetti. E quindi Gemma Galgani e Uomini e donne. Diciamoci la verità la situazione non è nemmeno esattamente chairissima.
In quanto se la settimana scorsa si parlava di un presunto possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e donne. Questa volta sembra proprio il caso contrario in quanto sembra che il corteggiatore fiorentino abbia un’idea alquanto negativa su Gemma Galgani della quale dice in una recente intervista
Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi. Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l’amore. Chi guarda Uomini e Donne non è stupido, ma c’è una fetta di persone che si rivede in lei, quindi piace. Diversamente, non so quale potrebbe essere il suo vantaggio visto che non fa nemmeno serate”
E sull’amore fra Rocco Fredella e Gemma Galgani dice Giorgio Manetti
È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.
E credo che insomma sia veramente tutto . Ovviamente ritorna fuori il discorso già dibattuto in settimana dopo le affermazioni di Gian Battista che fra Gemma Galgani e Rocco ci sia un accordo… Non siamo riusciti a trovare la sorgente originaria ma l’articolo è stato pubblicato su vari siti fra i quali sologossip , kontrocultura e blasting news.
Rispondi