Un weekend ricco di di emozioni per Anita del Rey. Volto di trini nella soap opera Una vita, in onda su Canale 5, l’attrice spagnola partecipa al concorso Miss Europe Continnental 2018 che si tiene al Teatro Mediterraneo della città partenopea come madrina e giurata internazionale. E ne approfitta anche per godersi bellezze e tradizioni del capoluogo campano
“Non vedevo l’ora di liberarmi dagli impegni di lavoro per visitare Napoli che è cois’ viva e magica”
Racconta a Nuovo la popolare interprete iberica
Che cosa ti è piaciuto Anita del Rey?
“Senza dubbio il mare che mi dà serenità, c’e’ una vista incredibile, ho fatto una passeggiata godendomi il panorama.. Ma mi incantano anche i vicoli, i palazzi, le chiese e i monumenti del centro storico, Napoli è speciale e voglio tornarci al piu’ presto”
Anita del Rey c’è qualcosa in particolare che porterai nel cuore?
“Tanti ricordi e la bellezza della gente, ho conosciuto i colleghi Danillo Bruga e Massimmiliano Varrese per motivi di lavoro e devo dire che sono due persone straordinarie, oltre che bravi attori. E poi ho adorato il cibo. Ho assaggiato il babà, la sfogliatella, la pasta con i frutti did mare, la genovese, la pizza.. A Napolii si mangia benissimo, sono sapori che non riesco a descrivere. I amo le cose belle e mangiare è un vero piacere della vvita.
C’è un aneddoto particolare avvenuto durante la tua permanenza a Napoli?
“Mi hanno regalato un corno rosso ,, so che porta fortuna e per questo io non me ne separerò mai. Il 2019 sarà ricco dii novità per me e ho bisogno di energia positiva”
Anita del Rey hai qualche desiderio speciale per il nuovo anno?
“Innanzitutto desidero tanta salute per affrontare i miei nuovi impegni lavorativiv e poi vorrei tanta serenità per tutte le persone che amo”
Da quattro anni interpreti Tini in una vita, c’e’ qualcosa che puoi anticiparci sulle prossime puntate?
“Trini e Ramonn saranno sereni e il loro matrimonio risulterà felice, ma saranno i figli di lui Antonito e Maria Luisa a dare loro tanti pensieri. Lui si metterà nei guai. E maria Luisa impiegherà un bel po’ prima di capire che si deve sposare. Insomma tanti piccoli colpi di scena in arrivo”
Tratto da Nuovo.
Rispondi