E adesso vi parliamo di Niccolò Ferrari e Lorenzo Riccardi. Sicuramente vi ricorderete che si sono conosciuti a Uomini e donne. Entrambi ai tempi erano corteggiatori di Nilufar Addati, e fra di loro il primo incontro non fu di simpatia. In quanto entrambi milanesi ma per censo figli di due realtà molto differenti.
Ma poi Lorenzo e Niccolò si sono conosciuti meglio e sono diventati grandi amici, scoprendo di avere molti lati in comune. Sovente fuori insieme e anche su Instagram spesso si scambiavano messaggi.
E ovviamente se c’è questo timore è perchè tutto questo sta andando scemando. E quindi la domanda che si sono poste molte fans della trasmissione e se fra di loro l’amicizia sia finita.
A stemperare ci pensa l’ex tentatore dicendo
Scrive Niccolò Ferrari sull’amicizia con Lorenzo Riccardi
Certo che sento ancora il Cobra. Ragazzi, non ho litigato con lui, me lo continuate a chiedere… Ci stiamo vedendo un po’ meno perché insomma tra i miei impegni e i suoi, e lui ne ha tanti in questo momento,
e ovviamente conferma che
lo sapete molto bene, riusciamo a vederci un po’ meno spesso.
E sempre sul percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne dice Niccolò
Il suo percorso mi è piaciuto un sacco, è stato è bravissimo, ha due ragazze fantastiche che nel bene o nel male hanno un qualcosa che con lui può funzionare, quindi insomma gli auguro di fare la scelta giusta. Incrociamo le dita per lui.
Rispondi