E adesso veniamo a parlarvi di quello che accadrà stasera al Grande Fratello VIP 3. Che oltretutto è la puntata della semifinale. Oggi 3 dicembre. Apprendiamo che ci sarebbe un comunicato della produzione del reality che ci sarà una busta nera che annuncerà la violazione del regolamento.
Precisiamo subito che busta nera non significa squalifica immediata, ma dai Rumors in questione sembra che si tratti proprio di squalifica.
In realtà potrebbe essere anche una nomination d’ufficio.
Ma chi riguarda questa missiva?
Nel comunicato non è specificato ma tutto fa pensare che riguardi proprio Francesco Monte che sembra abbia aperto una porta rossa. Ovviamente contravvenendo alle regole del programma.
Ma dicono le fans di Monte, ovviamente preoccupate della notizia sui social come twitrer che anche Elia il velino di Striscia la Notizia abbia fatto lo stesso senza ricevere uguale trattamento.
Dietro questa squalifica che se ci sarà potrebbe riguardare Monte ovviamente ci sarebbe il nuovo accanimento di Striscia la Notizia proprio contro Francesco Monte.
A questo punto non ci rimane che vedere dove sia realmente la verità. E lo vedremo stasera. Onestamente ci sarebbero fatti anche piu’ degni di nota…ma non è stata un’edizione fortunata per questo reality. Molte critiche e gli ascolti nemmeno vicini a quelli dell’anno scorso…
Rispondi