Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Irene Capuano ferita da Luigi lo accusa di stare troppo sui social

Irene Capuano con il cappellino di Giulia de Lellis

E veniamo adesso a parlarvi di Irene Capuano chiaccherata molto per delle foto e per alcune sue affermazioni da Lorenzo Riccardi.

Posso dirvi la sincera verità? A me Irene Capuano piaceva veramente molto, la trovavo molto simile a Giulia de Lellis e per diversi aspetti anche meglio.

Forse è proprio questo che dava fastidio a Luigi Mastroianni che Irene stesse diventando troppo personaggio e mi sembra invece che l’unico personaggio televisivo del suo trono voglia essere lui. Risultato ? Trono Noioso. E sinceramente basta ogni 2 x 3 nominare Sara Affi Fella, che mi sembra abbia già pagato abbondantemente per le sue colpe…anche troppo visto che per le stesse cose c’e’ chi è stata premiata con Temptation Island ….

Scusate questo mio piccolo sfogo , ma tanto lo sapete benissimo come la penso 🙂

In ogni modo nell’ultima registrazione di venerdì non era presente Irene Capuano e ha rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine, insomma la possiamo considerare eliminata a tutti gli effetti…purtroppo. E infatti ecco che cosa Irene Capuano ha dichiarato a Uomini e donne Magazine

Dice Irene Capuano del trattamento di Luigi Mastroianni

 

 

Non mi aspettavo una reazione così dura da parte sua. Sono stata dipinta come quella che non sono. Luigi mi ha ferita e delusa con le sue parole. Mi sono ritrovata attaccata da tutte le parti, in un contesto già difficile, alla fine non potevo che uscire dallo studio.

E la frase che piu’ ha ferito Irene Capuano è stata.

La frase che mi ha più ferita è stata: “Sei qui per le telecamere per crearti un personaggio. Di te mi è arrivata solo una piccola parte“. Non sono parole che credo di meritarmi.

E continua dicendo che

Sentirmi dare della buffona è stato ingiusto e poco rispettoso. Questa questione mi fa sorridere. Credo che Luigi stia troppo tempo sui social e si faccia influenzare da quello che legge online.

E conclude dicendo che

Secondo questo punto di vista, allora tutte le ragazze spigliate con l’accento romano le assomiglierebbero. Il famoso cappello di cui si è parlato e che avrei in comune con Giulia De Lellis, oltretutto, non l’ho mai indossato in esterna, ma sono negli spostamenti in auto con la produzione.

E ci tiene a dire che secondo lei il tronista è

Luigi è un pochino malfidato. Non sono i social o quello che accade sul web a descrivere una persona. Non è un book fotografico a raccontare chi è una ragazza.

E continua a ricordare che

Io ho preferito non mentire e raccontargli la mia esperienza. Sono stata per un anno e mezzo con un ragazzo di più di 30 anni e a 19 anni sono andata via di casa per andare a convivere con lui. È una relazione che mi ha segnata e che è finita per mancanze ed incomprensioni che mi hanno portata a non sentirmi più bene con me stessa. Non è andata come credevo.

insomma è ovvio che è il racconto di una ragazza molto delusa da come è andata a finire.

Exit mobile version