E adesso dedichiamo questo articolo a Giorgio Manetti che sicuramente conoscerete perfettamente in quanto si tratto dell’ex di Gemma Galgani.
Diciamo che che lui questo anno ha deciso a settembre di non ripresentarsi.
Ultimamente ha però aperto una nuova attività commerciale che gli sta dando grosse soddisfazioni. E le televisione continuano a cercarlo, infatti recentemente è stato ospiite anche da Barbara d’Urso.
Ma ovviamente ve ne parliamo perchè siamo in partenza con al prossima isola dei famosi dove sarà presente proprio l’ex gabbiano di Uomini e donne Giorgio Manetti.
Per la precisione lo stesso Giorgio Manetti dice alla rivista SPY
Nessuno mi ha contattato, ma ci vorrei andare
E quindi ha deciso di autocandidarsi dicendo
Anzi vorrei lanciare un appello. Sono pronto per fare il naufrago. Potrei anche riuscire a sopravvivere fino all’ultimo: sarò il nuovo Raz Degan
E sempre l’ex corteggiatore di Uomini e donne racconta sempre a Spy
Per testare i miei limiti, le mie potenzialità, per mettermi alla prova e vedere come mi potrei relazionare con gli altri in una situazione di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il “Giorgio pensiero”, le privazioni e il dolore ti aiutano ad affrontare meglio la vita, la dolcezza t’insegna ben poco”.
Beh la sensazione forte è che il suo appello sia stato accolto. Si parlava anche di un possibile arrivo all’Isola dei Gemma Galgani, ma pare che non sarà cosi’.