Sinceramente io non so come la pensiate voi, ma fra Andrea Cerioli , Ivan Gonzalez nuovi tronisti di Uomini e donne e Sara Affi Fella accusata di mentire ai telespettatori , mi viene da ridere e nemmeno poco…
Per questo motivo ho sempre detto che la televisione è televisione, specialmente quella di intrattenimento leggero e le verità televisive non sono quelle di tribunale….
Ossia come fatto intendere anche da Sara Affi Fella ci sono delle verità che non sappiamo.
Tralascio le offese gravi pronunciate dentro lo studio di Uomini e donne con il web a fare da cassa di risonanza.
Ma insomma come dico sempre invito Sara Affi Fella a non prendere in considerazione le ritardate del Web…Quelle sono solo delle povere sfigate che non aspettano altro per vomitare qualsiasi offesa al malcapitato di turno…Ovviamente anche il web non racconta alcuna verità se non quella delle sfigate che vomitano qualsiasi offesa. Oltretutto spesso si tratta di falsi profili e basta. Vedi il caso Elia Fongaro dove a vedere su Twitter c’erano solo suoi fans e dopo perde a grande maggioranza al televoto…Perchè come dico sempre 100 falsi profili fanno solo un voto….Quello che mi fa molto ridere di questi fake profile è il fatto che criticano sempre a senso unico.
Certo quando mi metti poi come tronsita Andrea Cerioli , Ivan Gonzalez….e chissà magari come ha appena detto la redattrice Raffaella Mennoia tronista anche Niccolò Ferrari….non mi venite a raccontare poi che tizio , caio e sempronio hanno preso in giro i telespettatori….
Già perchè a domada diretta Raffaella Mennoia dice su Niccolò Ferrari
E quindi prepariamoci a vedere sul trono anche Niccolò Ferrari anche lui a cercare ovviamente l’amore… eh…
Ovviamente tutto questo rimandato a febbraio dove potrebbe diventare tronista anche Andrea del Corso.
Rispondi