E torniamo a parlarvi di Sara Affi Fella che finalmente si rivede .
E vi dico la sincera verità sono molto felice di questa per il semplice motivo che insomma cominciavo un attimo ad essere preoccupato. E vi dico la verità non solo io.
Da tempo non si vedeva più da nessuna parte, ha lasciato Roma dove tutti gli hanno voltato le spalle a partire dalla redazione di Uomini e donne con tanto di offese vedi Gianni e Tina…e purtroppo anche quella che lei credeva che fossero sue amiche, ma che evidentemente non lo erano. Ha perso i contratti pubblicitari, ha perso il fidanzato. Offese varie a genitori e lei, minacce comprese fino alla chiusura della sua pagina Instagram perchè veramente era una cosa ai limiti della decenza. E mi riferisco alle offese che riceveva.
Oltretutto la ragazza era stata operata credo a marzo per una ciste maligna. Ah continua ad essere insultata dai social….l’onda lunga della campagna d’odio continua a colpire.
Ribadisco credo che come ha detto lei ci siano cose che non sappiamo. In ogni modo sia come sia non riesco a comprendere come mai sia stata trattata in questa maniera…in quanto per casi analoghi si è visto altri comportamenti.
Ma andiamo oltre tanto ormai quello che è successo è successo, sia come sia l’importante è che questa ragazza ritorni a vivere una vita normale dato che insomma era veramente diventata invisbile anche a Venafro.
Sara Affi Fella esce di casa
Questa foto ce la mostra al supermercato Campania vicino a casa sua.
Dite quello che vi pare , ma mi sembra evidente che la ragazza sia molto dimagrita e abbia perso quella solarità che l’ha sempre contraddistinta.
A occhio e croce mi sembra che sia in uno stato depressivo….Io spero che non succedano cose gravi. E non aggiungo altro.
Ma avrei tanta voglia di dire alcune paroline a determinate persone….
Rispondi