Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme

E veniamo adesso a parlarvi di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. La settimana scorsa vi abbiamo raccontato che Salvatore e Teresa si erano lasciati. Addirittura da alcune parti si ipotizzava che ci fosse stato un tradimento alla base di tutto. Purtroppo sono quelle notizie che vi dobbiamo dare per informazione .

Ossia non la possiamo comprovare con foto o altre.

L’unica cosa certa è che il matrimonio fra di loro è finito. E con questo non intediamo matriomonio finito in quanto hanno chiesto la separazione e ottenuta. E’ ancora tutto troppo presto. Diciamo che anche se la data certa non è stata comunicata Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono lasciati a settembre.

Sicuramente ricorderete che i due erano andati a lavorare a palermo. Dove lui aveva ripreso a fare il calciatore. Piu’ che altro è stato un sacrificio per Teresa Cilia che a Roma aveva trovato un buon lavoro. Sicuramente ricorderete che lavorava per la redazione di Uomini e donne.

Lei si è quindi successivamente trasferita a Ragusa dove da diverse fonti ci segnalano che in settimana Salvatore di Carlo l’abbia raggiunta.

Abbiamo provato a vedere nelle rispettive pagine social ma sembra che non ci sia nessun segnale di un ricongiungimento.

Ma una blogghina ci racconta invece di averli intravisti successivamente in un centro commerciale sempre a Ragusa dove scattavano delle foto e gli sembrava che facessero un’intervista. Ma si sarebbero ritratti prima che lei potesse fare una foto.


Ovviamente qui siamo molto sul campo delle ipotesi, ma siccome generalmente queste segnalazioni che riceviamo sono esatte. In quanto le blogghine sono molto affezionate ai persoggi di cui sono fans…è molto probabile che venerdì prossimo troveremo su qualche rivista tipo Uomini e donne Magazine l’intervista che Salvatore di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme

 

Ovviamente se avremo altre novità vi faremo sapere , ma insomma credo proprio che la notizia sia questa…

Exit mobile version