E adesso veniamo a parlarvi di Gianni Sperti e di Tina Cipollari in quanto abbiamo tratto da Leggo questo interessante articolo.
Chi sono i due lo sappiamo benissimo Gianni Sperti è stato prima ballerino di Buona Domenica con Maurizio Costanzo , dove ha consociuto e sposato Paola Barale.
Mentre Tina Cipollari è consigliera storica del programma e prima ancora partecipava come corteggiatrice , quando il programma aveva una veste diversa da quella attuale.
Ma insomma entrambi siamo introno ai 15 anni anni che partecipano al programma che li ha resi anche celebri. Anche se entrambi oltre Uomini e donne hanno fatto anche altri programmi. Infatti Tina Cipollari ha partecipato a molti altri programmi come Pechino Express , e il Ristorante su Rai uno.
Lo stesso Gianni Sperti oltre Uomini e donne è stato ballerino a Buona Domenica e Amici e ha fatto e vinto il reality la Talpa.
E sicuramente dimentico altri programmi. Insomma sono persone che in televisione hanno sicuramente avuto moltissimo successo.
Ma attualmente quanto è il compenso di Tina Cipollari e e Gianni Sperti?
Leggiamo dal sito Leggo.it che riprende dal sito Fidelity House, quindi due siti che vanno per la maggiori nel web che Tina e Gianni guadagnerebbero cifre significative.
Si parla di un cachet variabile tra i 1000 e 2000 euro, il sito non specifica però se è un compenso per la puntata o per per la registrazione.
Vi facciamo questa significativa differenza in quanto una registrazione possono essere diverse puntate. Generalmente 3 per il trono Over e 2 per il trono Classico.
Quindi insomma sempre secondo il sito di Leggo la cifra percepità da Tina Cipollari e Gianni Sperti al mese si agiretebbe fra gli otto mila e i 16 mila euro.
Quindi insomma probabilmente siamo sopra ai 100 mila eura all’anno.
Quindi cifre abbastanza significative ci sembra di comprendere….
Rispondi