Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giada Giovanelli e Francesco Branco progettano due gemelli dopo Temptation

E ora un articolo dedicato a Giada Giovanelli e Francesco Branco.

Sicuramente vi ricorderete di loro a Temptation Island ultima edizione.

Veramente una coppia che ha rischiato di lasciarsi alla fine del programma. Lui il giorno finale sembrava veramente intenzionato a troncare tutto. Diciamo che lei ha avuto veramente la pazienza di una donna.

Ma a quanto pare a loro il programma è davvero servito in meglio. In quanto sono andati a vivere insieme e hanno veramente grandissimi progetti per il futuro. E li svelano alla rivista Uomini e donne Magazine.

Intervista a Giada Giovanelli e Francesco Branco

“…Prima litigavamo molto, adesso litighiamo un po’ meno anche se caratterialmente siamo due persone che difficilmente riescono a soprassedere, a far finta di nulla. Cerco di controllarmi per non risultare la persona di sempre. Di base siamo due persone che si scontrano facilmente e molto spesso per nulla d’importante.

Eppoi entra nello specifico raccontando del fidanzato Francesco Branco che

 

Francesco era molto geloso e ho sempre pensato che il solo sapermi circondata da single, potesse farlo star male. Mi sbagliavo, è stato in grado di controllarsi. La nostra era una situazione particolare.

E sui sentimenti dice che

Io ero certa dei sentimenti che provavamo reciprocamente, ma c’è stato un periodo in cui anche solo averlo vicino m’infastidiva, mi rendeva nervosa.

A farle cambiare idea è stato Temptation Island dove

Durante tutto il programma ho avuto la certezza che il nostro fosse un amore vero ma, nello stesso tempo, nutrivo la paura che qualsiasi cosa potesse rovinare il nostro rapporto a tal punto da dover mettere la parola fine.

E i nuovi progetti sono veramente importanti infatti dice Giada Giovanelli

Abbiamo comprato una casa nuova. …… desiderio era quello di allargare la famiglia. Il mio istinto materno si è fatto molto chiaro e preciso.

E addirittura ha già deciso quanti figli vuole 🙂

Mi piacerebbe avere due gemelli.

Exit mobile version