E ora dedichiamo questo articolo a Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra. Ora ovviamente chi sia Andrea lo sapete perfettamente tutti. che insomma sono molti anni che è sul palcoscenico della televisione italiana.
Andrea Cerioli ha infatti iniziato con il grande fratello , credo la settima edizione, poi ha fatto il tronista dove ha scelto Valentina Rapisarda. Poi ha fatto Temptation Island VIP dove ha consociuto proprio Alessandra Sgolastra con la quale si sta sentendo tuttora. Ricordiamo che lei è entrata come fidanzata di Andrea Zenga.
Dichiara Andrea Cerioli a Uomini e donne Magazine.
“…Era un programma che mi piaceva e che, nel suo formato Nip, avevo sempre seguito. Le dinamiche che si creavano mi incuriosivano e la considero una trasmissione forte a livello emozionale.
E racconta del programma che
” Appena entrato ho subito pensato che Alessandra fosse bella. La spinta ad avvicinarmi è nata quando l’ho vista stare male in occasione del primo falò. “
E di questo primo avvicinamento racconta che
Ci siamo avvicinati in maniera amichevole, abbiamo chiacchierato della sua situazione e i suoi modi di fare avevano fatto nascere in me un senso di tenerezza e di protezione nei suoi riguardi.
E continua raccontando Andrea Cerioli di Alessandra Sgolastra
“. Non se per lei fosse un’amicizia, un interesse o una questione di chimica. Non voglio avere la presunzione di dire che le piacessi. Però, c’era della complicità.
precisando che
Mi sono sentito di dirle che se non avessimo fatto un passo in avanti forse sarebbe stato il caso che me ne fossi andato dal programma, perché non volevo che diventassimo due persone banali con conversazioni sterili.
E su come stanno le cose ad oggi ci tiene a dire che
E’ chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto. Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme. Solo in quel momento parlerà realmente l’interesse qualora dovesse essere forte. A oggi, in questa situazione statica, non so fare previsioni.
Ma poi ci tiene a dire lo stesso Andrea Cerioli che
Voglio bene ad Alessandra e c’è stato un trasporto da parte mia, ma non la conosco fuori. Magari davanti ad un bicchiere di vino potremmo scoprirci due persone totalmente diverse e incompatibili.
E su una possibile scelta di fare il tronista…
. I treni passano e le decisioni vanno prese quando arrivano alla tua fermata. Se dovessi ricevere una proposta non so cosa farei: sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perché sta intraprendendo una mezza conoscenza…”
Rispondi