E veniamo adesso a parlarvi della bellissima puntata del trono Classico di Oggi del 28-9-18. Che riesce ad essere noiso quanto il trono Over.
Primi dieci minuti di trasmissione dedicati ai quattro tronisti che ci raccontavano quanto sono belli e puri. Insomma la dentro la cattiva, i followers e il busness solo Sara Affi Fella . Il resto unicamente per la gloria e per cercare il vero amore. Affermazione a cui crederò unicamente quando vedrò troniste e tronisti brutti, ma veramente brutti. Non i fighi che generalmente siedono su quelle poltrone acclamati dagli ululati del pubblico uomini e donnniano.
Per il resto a me sinceramente che la cattiva sia Sara o altri in tasca non me ne viene niente e nemmeno a voi, quindi fatela finita di fare le fanatiche sui social che siete ridicole. Non credo che la televisione sia un’aula di tribunale e nel caso ci sono persone di cui ho meno stima ancora della napoletana.
E nel dubbio non mi strappo i capelli a difesa di persone che prendono degli stipendi che io non vedrò mai.
Questa estate ho visto delle scene alle serate imbarazzanti.
Ah Luigi che secondo il sito e le talpe di newsued.com a cui sinceramente credo avrebbe avuto un’affermazione discutile sui ponti che crollano fatti dai laureati, che credo sia stata però tagliata, in quanto in televisione o non l’ho udita o mi è sfuggita.
A me dispiace dirlo…ma chi si laurea è un premio….non un demerito, se si vuole costruire un mondo migliore. Un paese migliore. Poi se si vuole costruire un mondo fatto di ululati al bonazzo di turno , si puo’ anche evitare di andarci a scuola. In questo caso non serve.
Il tutto perchè una corteggiatrice aveva detto a Lorenzo Riccardi che era diciamo un pò privo di cultura. Questa è la versione edulcorata. Sapete che vuol dire? No? Aprite un vocabolario ignoranti.
Che poi io non conosco i trascorsi di Lorenzo, ma non ti ha detto che sei un grandissimo pezzo di….
Poi sinceramente Lorenzo non comprendo nemmeno cosa abbia a piangere, con la testa che si ritrova non credo che avrebbe particolari problemi a prendersi anche la Laurea, e l’età ancora glielo permetterebbe tranquillamente. Volere è potere.
Delle esterne di Luigi Mastroianni e Mara Fasone ricordo solo la siciliana in bichini e comprendo come mai sia stata finalista a Miss Universo. Io l’avrei fatta anche vince.
Delle esterne di Luigi sinceramente non so dirvi perchè mi annoia troppo.
Teresa sembra volere dimostrare che abbia tanto interesse per Federico. Nel ruolo che non è sicura di lui.
Il resto della puntata è stato tutto un battibecco fra Teresa e Mara al grido io sono piu’ vera di te, no sono piu’ vera io, i miei followers sono piu’ simpatici, no i miei sono piu’ belli assai. E la tragedia greca è che nel web ci sono anche gli schieramenti su questi temi. Suppongo tutti prossimi progettisti di ponti vero? Senza laurea ovviamente , quelli laureati pare che non se ne intendano di ste robe….
Cmq se io fossi Lorenzo Riccardi chiederei un’indennità per le sue povere orecchie , oppure cambierei di posto…
Esterna di Teresa e Federico – 28 settembre
Esterna di Teresa e Antonio – 28 settembre
Esterna di Luigi e Martina – 28 settembre
“Niente baci alla seconda esterna!”
Esterna di Mara e Giovanni – 28 settembre
Rispondi