Puntata di oggi di Uomini e donne del 21-9-18. Io vi giuro che se il signor Mastroianni non la smette con le sue scenate strappalacrime ….cambio canale. Livello di noiosità eccede verso nuovi confini.
Cmq oggi secondo la tesi di Luigi Mastroianni e Tina Cipollari che questo anno ha il compito di difendere il tronista siciliano è la seguente
- Luigi vuole lasciare il trono per corteggiare Mara allora è coerente.
- Luigi vuole in parte fare il tronista e in parte il corteggiatore di mara allora è coerente
- Luigi vuole fare il tronista e Mara lo deve corteggiare allora Luigi e coerente Mara è non corretta e non accetta perchè vuole solo il trono e quindi pensa solo alla pubblicità.
E cmq in ogni caso Lorenzo è noioso perchè si permette di dire la sua contro il tronista coerente.
E ci sono anche le fanatiche che in tutto questo applaudono Luigi…spero che le abbiano selezionate sotto casa sua.
Cmq la motivazione usata da Luigi per cui ha rinunciato ad andare a corteggiare Mara è che lei è stata con uno di 43 anni e che lui si è voluto risolvere una cosa sua personale o una roba del genere ha detto.
Ora io non so cosa sia accaduto di preciso. A sensazione Luigi voleva il centro dell’attenzione dimostrando al mondo ma anche alle galassie vicine quanto lui fosse Santo dimostrando di essere disposto a lasciare tutto per l’amore e per Mara. Al grido vedete ? Io che sono vero lo faccio , vedete voi? Ecco io queste scenette sono sette mesi che li vediamo anche basta. In alternativa sperava che lei fosse andato a corteggiare lei. Peccato che lei sia stata con uno di 43 anni….Poi qualcosa deve essere andato storto, non so cosa sinceramente , ma anche la Maria de Filippi non era molto ben predisposta verso sta ideona che avuto il tronista sicialiano…I tronisti sono una scommessa televisiva anche per maria e redazione e se lasciano dopo una settimana so dolori….bisogna ricominciare da zero.
Il resto sono solo le esterne di inizio trono. Credo che a Lorenzo Viviana e Giada non dispiacciano. Ma è una sensazione.
Teresa Langella è molto sgamata , conosce bene il mezzo televisivo e come usarlo. Dall’altro lato mi sembra che sia tanto che non sia stata fidanzata e mi sembra molto ben predisposta a prendersi un’invagonata. E sinceramente glielo auguro.
Mara Fasone nella speranza che Tina non le rovini il trono perchè ha rinunciato ad andare a corteggiare il suo cocco…., è totalmente il contrario di quello che si vorrebbe dipingere. Insomma la vedo estremamente insicura, ma una brava ragazza.
Esterna inedita di Lorenzo e Nadia – 21 settembre
Esterna inedita di Lorenzo e Nicole – 21 settembre
Esterna inedita di Teresa e Alberto – 21 settembre
Esterna di Lorenzo e Greta – 21 settembre
Esterna di Mara e Alberto – 21 settembre
Temptation Island: Raffaela – Andrea
Rispondi