E veniamo adesso a palrarvi dei video della puntata di oggi di Uomini e donne del 20-09-18.
Breve riassunto. Mara Fasone indecisa sui suoi corteggiatori ne manda via alcuni. Luigi Mastroianni al contrario di Lorenzo non fa esterne perchè valuta la possibilità di corteggiare Mara Fasone. In studio si dibatte di questa eventualità con diverse posizioni e diversi accenti. Luigi entra in studio alla fine per comunicare la sua decisione.
Inizio con Mara Fasone che ha una voce che sinceramente dopo un secondo che la senti sei invogliato a cambiare canale, e anche la bellezza attuale non mi sembra esattamente identica a quella di qualche anno fa….
Ragionamenti discutibili, modo di fare sicuramente non da cattedrata dei lincei. Oggi ho visto che hanno rettificato il tiro…Insomma una Mara Fasone alla canna del Gas ma che è già stata corteggiatrice di Francesco Monte, finalista a Miss Italia e Miss Universo con tutti i soldi che girano in questo ambiente strideva abbastanza…..detto questo non mi sembra una cattiva ragazza. Ovviamente oggi era in ogni modo in difficoltà.
Oggi le si proponeva un pò fra le righe di scendere dal trono e andarsene. Era ovvio che non avrebbe accettato. Essere tronista a Uomini e donne ti offre una prospettiva di rendita quasi per i prossimi 10 anni se te la giochi bene, sinceramente non me la sento di condannarla quando un minimo di sobrio realismo ti portano a concludere che non puoi chiedere ad una ragazza della sua età di fare una cosa diversa da quello che ha fatto lei oggi. Certo ripeto ha una voce che veramente non si puo’ sentire. E per favore smettila di dire che vuoi l’uomo sicuro che sembra un mantra a cui non crede nessuno.
Io conosco poco il Luigi Mastroianni televiso, zero quello non televisivo. Ma insomma quello che ha fatto oggi mi è sembrato in linea con quello che pensavo di lui. Lorenzo Riccardi gli ruba la scena? Allora ti organizza sta cosa per recuperare . L’uomo perfetto che scende dal trono e che corteggia per amore perchè lui è li solamente per l’amore. Perchè diciamocelo francamente era ovvio che Mara non avrebbe mai accettato di uscire da dentro quello studio con lui oggi. E altrettanto sinceramente non credo che nemmeno Maria e tutta la redazione glielo avrebbero permesso. Perdere due tronisti su cui hai puntato molto a inizio trono è quasi un suicidio televisivo. Mara non credo sia poverissima come la si è voluta presentare , ma nemmeno cosi’ ricca…Quando le ricapita una possibilità del genere?
Siccome ho una conoscenza decennale della trasmissione. Credo che la scena vista oggi sia andata di traverso anche alla redazione. Non so se avete notato ma oggi il pubblico strappa capelli pronto ad applaudire ad ogni starnuto di Luigi non era presente. Anche la Cipollari era in palese difficoltà a difendere il tronista che le hanno affidato questo anno.
Lorenzo Riccardi , è chiaro che un pò ha ecceduto, da un lato , ma dall’altro lato è anche ovvio, sono sette mesi che gli fracassano gli zebedei con il perfetto Luigi che è buono , bello , simpatico e che fa solo cose perfette..e dai oggi e dai domani….poi mi sembra che oggi la redazione x la prima volta gliele abbia servite su un piatto d’argento…
Mentre Teresa Langella è diventata proprio una furbacchiona oltre che bellissima e mi sembra abbia anche un bel cuore.
Per concludere vi lasciao a tre battute di Lorenzo Riccardi che sono veramente degne di nota
‘Lo volevo insultare piano piano.’
‘Se lui va a prendere il pane poi magari si innamora anche della panetteria.’
‘Siamo tutti a disposizione del signor Luigi Mastroianni.’
Che se le sia preparate a casa o meno Standing Ovation.
Esterna di Mara e Luigi – 20 settembre
Una comunicazione per Lorenzo…
Rispondi