Aspettando il rientro di tutti i corteggiatori di Barbara, di Perrotta, di Antonio Iorio , di Giuliano, di Elga Profili e di tutto il trash prodotto dal trono di Uomini e donne…Oggi è rientrata Barbara de Santis.
Sinceramente speravo che fosse un capitolo della storia di Uomini e donne chiuso…e invece…. . Invece a volte ritornano , in quanto per Maria essendo tornata single i presupposti per farla tornare ci sono. Cose che capitano quando cacci Giorgio Manetti e gli ascolti fanno acqua…Quindi insomma se volete tornare a Uomini e donne Over dovete tornare single, oppure come fatto chiaramente intendere l’altro giorno da Maria de Filippi a Andrea dal Corso se volevi fare il tronista non dovevi fare il lettore in bagno con Martina Sebastiani quasi come mamma l’ha fatta. E direi che l’ha fatta anche molto bene oltretutto.
E ovviamente una Gemma Galgani totalmente spaesata l’ha presa talmente bene che è andata in crisi dopo 5 secondi….ricordando , come al solito , A Maria che dentro quello studio lei c’ha messo i sentimenti gli affetti, che ha un piccolo lavoro in teatro e il cuore e le lacrime (qualche tonnellata di lacrime….) , insomma si merita di stare li dentro per tutto quello che ha fatto e dato al programma. Chiaro Maria? Non mi mandare via come fatto con Giorgio. .Certo a me rimane sempre il dubbio che dopo 10 anni di partecipazione in molti programmi Mediaset uno straccio di contratto glielo avranno pure fatto. Uno spera…
Per il resto tranquilla Gemma , Maria non ha chiamato Barbara per sostituirti, ma per farti litigare con lei, il tuo posto è al sicuro. Anzi direi che da oggi diventa quasi fondamentale. Gemma stai serena.
Almeno quando c’era il gabbiano oltre un certo livello di trash non si poteva andare…Qualcosa mi dice che questo anno la trasmissione dovrà essere udita con delle apposite cuffie contro il rumore, in particolare rumore prodotto da urli femminili.
Unica nota positiva è che la de Santis mi si è ignocchita non di poco…
Esterna di Gemma e Rocco – 17 settembre
Esterna di Gemma e Rocco – 17 settembre