E adesso dobbiamo parlarvi di nuvoo di Sara Affi Fella a Uomini e donne. Perchè insomma sia come sia, sia che sia stato Nicola Panico a spifferare tutto, sia stato lui in collaborazione con altri…Insomma erano in molti che in questo periodo volevano la pelle di Sara.
Dicevo sia come sia l’obbiettivo è raggiunto nei prossimi giorni, salvo imprevisti, in televisione la redazione trasmetterà il massacro di Sara Affi Fella che appunto stava con Nicola Panico.
Rimane da capire come mai a Uomini e donne ci sia sempre questo doppio pesismo…insomma Sara Affi Fella conciata male…..mentre Nilufar Addati addirittura premiata…misteri della fede.
Andando ancora indietro ho ricordo anche di figlio di che fece la stessa cosa …ma anche li nulla….E avrei anche altri ricordi ancora. Ma evidentemente Sara Affi Fella non ha le spalle coperte e verrà massacrata. Io ho già visto il video e vi assicura che è un vero massacro.
Per non parlare di tutti questi ex Uomini e donne, alcuni anche con armadi non esattamente illibati che inveiscono contro contro Sara Affi Fella vomitando le peggiori cose , un pò come facevano insomma Sara e Nilufar quando erano troniste su Mariano …..poi i fidanzati andavano in esterna con le magliette griffate….Uno dei quali è stato mandato a Temptation Island, l’altro messo direttamente sul trono….
Ovviamente tutti questi ex di Uomini e donne che inveiscono contro Sara e che stanno esordendo al grido i fans mi chiedono di parlare, verranno tutti equanimamente ringraziati dalla redattrice.
Il risultato di tutto questo squadrismo? Sara ha perso molti contratti lavorativi , ma non solo ha chiuso anche Instagram perchè le continuavano ad offendere pesantemente i genitori.
E questo incredibile ma vero non è bastato ho sentito ex di questo ambiente infierire anche su questo….Insomma persone che stanno veramente malissimo….Non parlano piu’ della propria vita ma fanno solamente Storie su Sara Affi Fella.
E sinceramente di tutti questi perbenismi che vedo vorrei vedere gli armadi…e qui purtroppo mi devo fermare.
Va controcorrente per fortuna Selvaggia Lucarelli che a quanto pare ha ancora la forza e la voglia di dire la verità in questo messaggio che riguarda Sara Affi Fella e dove la giornalista dice
Dice Selvaggia Lucarelli su Sara Affi Fella
Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. È tv. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in tv.
insomma il riferimento alla signora Tina Cipollari mi sembra evidente. Io nel caso specifico ci metto anche chi ha attaccato e detto quelle parole sui genitori di Sara Affi Fella.
Attenzione a chi strepita tanto in televisione…